Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere una esperienza fuori dal comune (se non sei di Gubbio) e poi secondo me qui si è trombato di peggio (inconsapevolmente e con inganno) ma di molto peggio, almeno con questa parti gia sapendo cosa ti aspetti e sono certo che potrebbe avere diversi estimatori.

Staremo a vedere, Peloooooo tu non dici nulla? Potresti sapere qualcosa?

Qui mette foto un pò più idonee al tipo di annuncio oltre a scrivere anche la sua età: una quasi cinquantenne. Nelle foto dell'altra inserzione sembra più under 40. In tutti i modi precisa no lato b e pur attirandomi molto le cosiddette mature, quando non includono anche rai2 nel proprio menu generalmente passo. Grazie comunque a ste per aver trovato l'altro annuncio:good:

Peloooooo tu non dici nulla? Potresti sapere qualcosa?

Nada de nada Steb, non ho riferimenti in merito neanche da terzi. L'annuncio è da un pò che gira e come dici avrà i suoi estimatori anche se la crisi stà limitando anche le veline o similari. Concordo con te che molto probabilmente si è visto anche di peggio e comunque de gustibus............
Proprio in merito a questo un piccolo aneddoto. Anni orsono in OTR sul mitico scopettone (strada per Arezzo) stazionava una ragazzotta che più che altro sembrava una balena spiaggiata. Sarà stata non meno di 140 chili tanto che stava sempre seduta. Ebbene se ti trovavi a passare di là qualche ragazza anche decente non aveva la fila di questa buddah al femminile.

Saluti

tt8414952fltt.gif

E se vede che è proprio vero che l'italiano è un po' "santo", "poeta" e "navigatore" e su quelle onde (pieghe) ai voglia a navigare per uscirne santo

Ragazza Capricciosa... - BakecaIncontri - Perugia

http://perugia.bakecaincontrii.com/...-ragazza-capricciosa-insaziabile-jvat38658615

Index : 34588380xx

Brevemente, per informare della telefonata fatta ad una girl mai notata (da me, non so voi), a scopo quindi esplorativo.

Dice di ricevere in zona Ferro di Cavallo, accento credo brasiliano, a domanda "cosa mi dici per convincermi a venire a te?", risponde, con prontezza , che fa tutto coperto, no lato b (e che noia), ma per il resto (quale resto? chissà) e disponibile e convinta di potermi far divertire.

Per me non interessante, tutto sommato, ma magari qualcuno di voi...

Per l'ennesima volta: nelle richieste info niente foto.

p.s. : credo sia proprio la stessa che risponde a quest'altro

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diversa-dal-solito-dyfa38658121

con index 32026769xx

(stessa zona di PG, stessa voce ed accento al cell.)

E non è finita... stessa voce, menu', indirizzo ed accento di quest'altra "Saretta"

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°preziosa-come-un-diamante°°°°°°°bella-pfg536751269

index : 32886139xx

E va da sè che alla mia domanda "ma sei la stessa di 5 minuti fa sull'altro numero?", può solo rispondere "no.. no... ma qui siamo in due, no tre.. comunque le foto sono realissime".

Ultima modifica di un moderatore:
le prime due in alcuni annunci hanno le stesse foto e sono more, la terza è bionda.
Se hai udito la stessa voce e perchè forse una era impegnata e l'altra libera, sul fatto dell'accento brasiliano ho dei forti dubbi opterei più per quello rumeno.
Il tipico modus operandi delle rumene, due max tre in appartamento, almeno una bionda, molti annunci, foto diverse ed un'unica voce quella della maîtresse.
Non dico che ci sia molta scelta ma gli annunci delle rumene si vedono lontano un miglio e i servizi sono sempre gli stessi, quindi occhio.

Dovresti avere ragione tu, perchè la ragazza del primo post, in un altro precedente annuncio su bakeca, si dichiara moldava.
Ma lo "strascicare" tipico del parlato brasiliano è comunque netto. Devo dedurre che è un modo di sviare i sospetti, perchè non l'ho notato solo con queste qua, ma anche in casi analoghi precedenti.
E dire che l'odore di sudamerica, a me, mi allontana...

Dovresti avere ragione tu, perchè la ragazza del primo post, in un altro precedente annuncio su bakeca, si dichiara moldava.
Ma lo "strascicare" tipico del parlato brasiliano è comunque netto. Devo dedurre che è un modo di sviare i sospetti, perchè non l'ho notato solo con queste qua, ma anche in casi analoghi precedenti.
E dire che l'odore di sudamerica, a me, mi allontana...
Scusa se posso....perche'?

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto