Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alvaruccio, aprire più thread sulla stessa ragazza (anche se ha annunci e nomi diversi) non aumenta le possibilità di risposta.

grazie terro' a mente l'inegnamento...come avrai intuito non sono affatto pratico e soprattutto sono impaziente di leggere una rece sulla donzella....ciao grazie

La donzella è rumena a Ponte, non so quanti potrebbero recensirla considerando come si comportano normalmente.
Se sei così entusiasta di sapere comè a letto perchè non vai e la provi?
Magari poi ci racconti se questa ragazza si comporta diversamente dalle altre, io te lo auguro vivamente.

grazie per il consiglio...in realta' chidevo recensione propio perche' non sono esperto e mi fidavo di un giudizio di chi ne sa di piu' di me...e ci vuole poco t'assicuro.Grazie perche' almeno tu mi hai risposto...se nessuno la recensira' guardero' altrove...qualcuna non rumena e ben recensita.grazie ancora ciao

Protetto e scoperto - Perugia - bakekaincontrii

Ciao ragazzi perugini,
da tempo spunto i vari annunci di questa tipa http://www.bakekaincontrii.com/prot...e_senza_freta_fino_a_sera_tardi-e-691922.html.

Si dice bulgara e che per 100 rose fa tutto e, se vuoi, PURE SCOPERTO :suicide2:!
Ora. E' giovane e quindi potrebbe anche essere ancora sana.
Ma santa madonna...esiste davvero qualcuno che scopa, o peggio, incula una troia senza preservativo?!
Intendiamoci: io sono il primo ad esigere il pompino al naturale, ma questo mi pare troppo!

Peccato, perchè ha un culo che meriterebbe di essere bussato a dovere. Ma se lavora così, io credo sia troppo rischioso...

Voi che ne dite? Qualcuno l'ha testata?

32756927xx

Ultima modifica di un moderatore:
Io so solo che su di un annuncio si fa chiama Elena, rumena e le foto che girano con quel numero su vari annunci so di tre ragazze diverse penso quelle che sono nell'appartamento, che facciano scoperto lo dubito visto che questo gruppo che sta a perugia gia e tanto se appoggiano le labbra sul pisello nudo, non baciano nemmeno a stampo.

Di base a Firenze

a perugia non so se c'è mai venuta, è disponibile a venire, dandolo35 sei disposto a farla venire tu? Così sapremo una volta per tutte com'è fisicamente e sessualmente

Visitata annetti fa proprio nel periodo in cui la segnalò il Prof........ Non è un trans operato assolutamente, si tratta solo di un equivoco per scambio di persona.....

Visitata annetti fa proprio nel periodo in cui la segnalò il Prof........ Non è un trans operato assolutamente, si tratta solo di un equivoco per scambio di persona.....

Bene, siccome riteniamo di avere elementi in grado di dimostrare il contrario e questo senza ledere l'esercente in questione, sarebbe opportuno che motivassi questa tua affermazione.

No, Steb : è una ragazza sola, rumena, e diciamo che... non decide lei.
Purtroppo l'annuncio è veritiero.

ragazzi state in campana, col cazzo che vado da una che lo fa scoperto, anche se mi piacerebbe. tra me e loro ci deve essere sempre il preservativo, che tra poco lo faccio santo e bacio quello che l'ha inventato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto