Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio un riepilogo di tutti gli
INDEX:
32743222XX
32794971XX
34073166XX
38883046XX
38925567XX

Per capirci il 90% delle foto sono false ma lei è quella che viene rappresentata seduta al bar, vicino ad un ascensore e con un vestito maculato, non escludo altri numeri

Faccio un riepilogo di tutti gli
INDEX:
32743222XX
32794971XX
34073166XX
38883046XX
38925567XX

Per capirci il 90% delle foto sono false ma lei è quella che viene rappresentata seduta al bar, vicino ad un ascensore e con un vestito maculato, non escludo altri numeri

Un numero ulteriore è

327 56927xx

Rif. : http://www.donnecercauomo.com/sono_...o_bella_compagnia_sono_completa-b-841007.html

P.S. : mi sono voluto togliere una curiosità.

Stasera, con un altro numero personale, l'ho di nuovo contattata, cercando il più possibile di camuffare la mia voce, e chiedendole di nuovo il menù.

E' stata molto più cauta, generica. Al che ho insistito, facendo la parte di quello che cerca "sensazioni speciali", "brividi proibiti".

Lei non si è sbilanciata mai su nulla, stavolta. Ho avuto la nettisima sensazione che, dopo il mio primo intervento di ieri sera, almeno qualcuno dei lettori la abbia contattata per richiesta di prestazioni spinte oltre i limiti.

Spero bene che nessuno sia andatoal di là di queste cretinate da troll.

Ripeto : liberiamoci tutti insieme di questi soggetti : togliendo loro mercato.
Qualunque sia il motivo che le porta a queste disponibilità irresponsabili (e non mi interessa nulla indagare) l'effetto potenziale è sempre il medesimo.

Se vai poi ci renderai edotti, per ora dovresti passare a presentarti in apposita sezione visto che da ottobre ancora non hai provveduto.

Saluti

tt8414952fltt.gif

[risolta] Daniela perugia bakecaincontrii

Ciao ragazzacci,per prima cosa vi faccio i miei saluti perche sono nuovo nel forum e poi volevo chiedere info su questa Daniela http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-da7s39933643
questo fine settimana vorrei prendere un appuntamento per organizzare ma ho parlato con un pò di amici e c'è chi dice male e chi dice bene,ora chi di voi c'è gia stato può darmi qualche info su quello che fà,già lò chiamata ma al telefono non parla molto ma sembra simpatica...
Prox settimana posterò le mie impressioni,speriamo positive!!!

Hai ragione ma volendo mettere il link per far capire chi era la ragazza lò dovuta mettere quì,nell'altra sezione se non erro,da regolamento non si possono mettere i link
magari se vede qualche moderatore e me la sposta nella sezione giusta ne sarei molto grato...

Hai ragione ma volendo mettere il link per far capire chi era la ragazza lò dovuta mettere quì,nell'altra sezione se non erro,da regolamento non si possono mettere i link
magari se vede qualche moderatore e me la sposta nella sezione giusta ne sarei molto grato...

Errore di interpretazione. Nelle sezioni info non si possono mettere le foto, ma i link vanno sempre messi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto