Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
ho imbroccato su badoo una tipa (tale luana di 25 anni) che chiede soldi in cambio di ammoreee.....ehehhe
La ragazza parte da 50 a salire, di più ninzò!
ho provato a fare una ricerca su bakeca per vedere se in zona olmo ci potevano essere delle signorine che le assomigliassero ed è scappato fuori questo:
In trasferta a PG decido di timbrare il cartellino.
Passo in rassegna bakeka e punto la girl in questione.
Nell' annuncio è ripetuto più volte che le foto sono reali.
Chiamo e chiedo conferma delle foto lei risponde di si e che parte da 50€ già qui la cosa mi insospettisce ......c'è la crisi…proviamo!
Location Bastia via del vecchio presidente.
Salgo mi apre la porta una ragazza carina ma non col fisico delle foto, chiaramente al buio e nascosta dietro la porta, gli faccio presente che mi detto una ca%%@+@ e me ne vado.
Lei molto finemente mi manda a quel paese.
Ciao,
se non sbaglio, stando almeno alle foto di Sabrina e Nelly, la ragazza dovrebbe fare Otr sempre nella zona di Olmo (vista recentemente di fronte al Pam).
Se non è lei è una che gli assomiglia parecchio...
Intervistata più volte mi è sempre sembrata un po' scazzata e quindi ho preferito lasciar perdere.
Intervistate telefonicamente, paiono mal organizzate, difficili da reperire, e in piu' dicono che lavorano solo in coppia.Per carita', non e' una diminuzione ma non
posso scegliere se voglio andare solo con una? 200 lilleri.
grazie sgrillex, in effetti le ho scritto per avere un po' piu di dettagli compreso numero di telefono (per capire se è lo stesso di bakeca) ma ancora sto aspettando!
Penso che il viaggio non valga la pena!
PS: ringrazio Hawkeye per avermi modificato l'index
non hanno nulla a che vedere con Emanuela che tra l'altro fa parte di un gruppetto di cui esistono diversi 3D sul fatto che facessero tutto scoperto.
Nelly che sembrerebbe la stessa persona dell'annuncio di Sabina dovrebbe essere stata recensita in quanto ricordo benissimo le foto sul camino, da quel che ricordo nemmeno negativamente, non posso essere più preciso perché gli appunti con foto, numeri, riferimenti e descrizioni contenuti in una chiavetta USB mi sono stati rubati.
Molte recensioni non avendo le foto allegate non sono riconducibili a nessuna ragazza in quanto cambiano spesso numero.
Per completezza, metto anche il cellulare, che mi ha fornito.
Facendo una ricerca con index, scappa fuori una sudamericana sulla 40ina in zona parma: credo che gli ultimi due numeri siano differenti, visto che la descrizione e l'età delle due non corrispondono minimamente!
index: 33416251xx
Non lo puoi mettere
Prova a mettere il numero completo su google e vedi che esce fuori, se trovi annunci pubblici l'annuncio e il relativo index altrimenti va cancellato il tuo messaggio
La ragazza in questione è facilmente individuabile anche su facebook, assieme ad altre due che mettono gli annunci su bakeka e con cui suppongo che condivida l'appartamento. Trattasi di rumene. La cosa singolare è che le suddette, sposate nel loro paese e con figli (cosa visibile a tutti su facebook, avendo il profilo aperto) si prostituiscono anche in strada ad Olmo, a poche centinaia di metri dall'appartamento in cui abitano, si appartano con i clienti nella zona di Lacugnano e poi nel week end, come se nulla fosse, frequentano la piscina di Lacugnano, che dista meno di 50 metri dal luogo in cui si elargiscono la prestazione, immortalando il tutto su facebook.
Immortalano i tuffi. Una delle coinquiline potete trovarla andando su incontik e digitando nel motore di ricerca izabela. Comunque prostituirsi in strada, pubblicizzandosi anche con annunci a volto scoperto, e poi frequentare una piscina a poche decine di metri, mettendo le foto su un social network aperto a tutti, significa non conoscere il significato delle parola riservatezza e buon senso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.