Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Grazie Stebuonos!
in effetti già temevo la fregatura... leggendo le recensioni dei colleghi direi da evitare tutta la vita.
Peccato, era una figa come poche se ne vedono a Perugia!

Commenta
M

matthewPG

Ospite
Ospite
[risolta] Rebecca - Perugia - Altro

Ciao a tutti.... qualcuno conosce questa ragazza? Dice di ricevere a Collestrada, il regalino parte da 70, no lato b

Rebecca

INDEX: 32456804xx

Grazie

Commenta
Reaction score
48
Per questo genere di inserzioniste consultare nakedeye, lui le ha contattate e visionate tutte, alcune valide pure trombate, ma se le tiene per lui.

Commenta
Reaction score
109
Per questo genere di inserzioniste consultare nakedeye, lui le ha contattate e visionate tutte, alcune valide pure trombate, ma se le tiene per lui.

Mica vero steb:biggrin: molte le ho contattate come questa ma non ci ho concluso. Altre sono un po' fuori dal giro e non credo siano troppo contente di troppa pubblicita'
L' ho chiamata un sacco di volte questa qui, dalla parlata sembra nordista, dice che si trova bene e rimane per un po'. Oggi la contatto e vediamo se combino.
Sta in un posto assai strano. Temo bufala.

Commenta
Reaction score
0
hai ragione ma sono un po impicciato.sono poco pratico ancora.basta un po di tempo e tutto si risolve dai.cosa devo dire per presentarmi?

Commenta
Reaction score
109
Come volevasi dimostrare! chiamata varie volte nel pomeriggio, sempre segreteria seguita da msm che diceva che era nuovamente raggiungibile. Pensavo a truffa telefonica,
poi da ricerche sul web risulta recensita su altro forum con dicitura IMPERDIBILE:w00t:

Commenta
Reaction score
48
Commenta
Reaction score
0
anche io avevo avuto la stessa impressione.....poi sembra che passeggia vicino al cantiere 21..peccato non sono un amante delle rumene......comunque sei un mito ..."LE SAI TUTTE"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto