Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
78
Chiamata ieri per la grande gnoccaggine....il rate è 50+30 normale tutto coperto il resto non so....ma da quello che dice elfic mi sembra che faccia come si dice a Perugia "a stucco"

scusa ingr74....cosi' per capire...icche' vorrebbe dire a stucco?

cmq android, se e' quella li' (come penso, oggettivamente)...e' un botto di tempo che bazzica perugia...pero' prima forse era solo su badoo...e se uno non usa il mezzo...possibile che sia sfuggita ai piu'...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
109
scusa ingr74....cosi' per capire...icche' vorrebbe dire a stucco?

Ciao Caralho, tutto bene? A stucco significa in maniera approssimativa, studia gnurant:biggrin::biggrin:

Se il loft e' vicino al campetto basket, e' quello dove c'era la kazaka, altrimenti detta l'idrovora:shok:, per caso c'ha un bagnetto piccolo
accanto alla stanza? primo piano?

Commenta
Reaction score
78
ciao nake......non credo sia il fatto di studiare:rofl: ..."a stucco" ..lo vedo piu' come un detto di voi perugini..tant''e che INGR74 ha detto proprio ..." come si dice qui a PG.."....io sono di Firenze e se comincio a parlare il dialetto della provincia fiorentina , vedrai che troverai tante cose che non sai da che parte girarle.......:rofl:...si scherza naturalmente.....per quanto riguarda la tua domanda.....intanto cominciamo a capire se davvero ero in piazza Grimana...ahahahahahahahahahahahhahhahahhaha:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:.....PS: comunque le scale c'erano....poi boh....:unknw:

Commenta
Reaction score
16
[RISOLTA] Dara - Perugia - Altro

Salve a tutti,
qualcuno conosce questa DARA che promette di fare un po' di tutto??
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-dara-vn7s75263567

L'idea di poter fare lato A e B se è come in foto mi arrapa parecchio... e con la pioggia dorata mi toglierei uno sfizio piu unico che raro!!!

PS: potrei sbagliarmi ma mi ricorda una OTR che mi ha spompinato un paio di anni fa in zona settevalli (ho questo vago ricordo...)

Aiutatemi!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
se le foto non mi ingannano si faceva chiamare Maddalena e operava otr davanti al distributore 24 ore in via settevalli,ci sono stato un paio di volte ma nulla di che,già alla prima volta mi venne un dubbio,tornai la seconda ed ebbi la certezza che secondo me era operato ;) mi informai quà sul forum e qualcuno confermò ulteriormente ma non ricordo chi fù

Commenta
Reaction score
78
ahahahhaha:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:.......dire che non vuoi rozzi e poi scrivi trocloditi, e' il caso di dire che la signorina s''e bruciata il 30% di potenziali clienti....credo..ahhahaha:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
16
se le foto non mi ingannano si faceva chiamare Maddalena e operava otr davanti al distributore 24 ore in via settevalli,ci sono stato un paio di volte ma nulla di che,già alla prima volta mi venne un dubbio,tornai la seconda ed ebbi la certezza che secondo me era operato ;) mi informai quà sul forum e qualcuno confermò ulteriormente ma non ricordo chi fù

Ciao Falco,
il dubbio era preso anche a me....

Ma mi confermi che fa tutto quello scritto nel suo annuncio???

Commenta
Reaction score
48
INDEX:
37749527XX

A me ricorda tanto un ex trans poi operato recensita o se ne parla perchè un'altra qui recensita gli passò il numero di telefono.

Commenta
Reaction score
1
Mi sembra che hai tempi mi fece bj coperto+Rai1+rai2 per 60 lilleri,voleva di più ma diceva che gli stavo simpatico...non è male alla fine però troppo prudente,passi in bagno a lavarti e lei te lo rilava ancora,ogni tanto ricordo che si fermava per controllare se si era rotto il gommino etc etc,io quando parto parto,odio questi stop assurdi e infatti non ci sono più tornato,che dire...oramai ne è passato di tempo quindi può essere che sia cambiata in meglio e comunque è una persona gentile quindi basta parlarci e troverai di certo la tua situazione più consona,tanti auguri e facci sapere ;)

Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Stamattina ho fatto una recensione sulla balenottera ma ancora non è apparsa..come mai?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto