Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intervistata telefonicamente, propone menù standard a prezzi medi.. l'accento è rumeno, però in effetti dalle foto potrebbe anche passare per greca.. non sarebbe la prima ch esercita la professione :D
intevistata....greca potrebbe anche essere...ma anche parecchio ghiotta.....100 normale coperto....150+40 completo.....esagerata.... si è giustificata dicendo che è molto giovane....sti cà....
Chiamata ieri per la grande gnoccaggine....il rate è 50+30 normale tutto coperto il resto non so....ma da quello che dice elfic mi sembra che faccia come si dice a Perugia "a stucco"
vista la distanza non mi sembra proprio il caso di andare a vedere...con tempi ristretti si va a botta sicura...se proprio devo sperimentare almeno le foto devono essere vere...
Basterebbe indicare sul profilo la zona di appartenenza per evitare inutili battute. Questo vale per tutti gli Umbri che non lo indicano, vi vergognate?
Comunque io non abito a Perugia, ma a 35 Km e pure una puntatina la faccio, così spreco solo il gasolio.
un paio di anni fa',prima di conoscere PF stavo (come sempre) su badoo.....vidi un profilo che aveva tutte le carte in regola per essere una pay (aveva una foto fake, pero' quando mettono il range di eta' del partner cercato, 18-60, sono puttane al 99,9%)...ci cominciai a discutere e infatti mi disse che era una troia a pagamento....chiaramente il fatto che aveva una foto fake era palese e lei stessa mi disse che se le passavo il mio contatto email, mi avrebbe mandato le foto vere con relativo numero di cellulare... Mi manda 3 foto ...si vedeva il corpo intero...gran bel fisico...belle gambe, capelli neri lunghi......diciamo, senza vedere la faccia (che per me e' fondamentale), il resto era molto promettente...inoltre diceva di essere una studentessa che trombava per arrotondare....una sera vado in quel di perugia con un gruppo di amici a cena fuori.....finita la cena, ognuno torna dalle proprie mogli, e io , non avendola, comincio a pianificare un amplesso con qualche troiona..premetto che ero briaco come un tegolo, tant' e' che dopo mi sono dovuto fermare in una stradina per farmi passare la sbornia (quella sera era pieno di puffi)....faccio quei 3-4 numeri di telefono che mi avrebbero mandato sul "sicuro"..ma nessuna risponde (erano le 1.00 quasi)..al che vedo una voce nella rubrica che riportava la dicitura "GRECA"...allora chiamo sta greca e risponde...mi fa' andare in una zona che mi pare fosse vicina a Piazza Grimana , vicino ad una universita' (chiedo scusa ma sapete che non sono perugino)..mi sembra che nei dintorni ci fosse tipo un campetto di basket o di calcetto.....mi apre questa ragazza e devo dire che era una gran bella fica...100 carte per trombarla...mi propone anche una sua amica che era in altra stanza , io declino...una mezz'oretta ..non venivo nemmeno a piangere, lei abbastanza scazzata......chiaramente di greco non aveva nemmeno lo yogurt..(e' rumena, e la sua amica anche)...... riassumendo...lei e' veramente una gran figa.....secondo me 19 anni come dichiara adesso,li aveva forse (con molta fantasia) all' epoca in cui ci andai io (2anni fa')...comunque grandissima fica.....
Ps: ho provato a cercare l' email che mi aveva mandato lei per confrontare i numeri di telefono....nel mio telefono ho cancellato il numero, purtroppo...volevo fare questa ricerca perche' , vuoi che sono passati 2 anni, vuoi perche' quella sera ero da raccattare con il cucchiaino, vedendo le foto, non sono sicuro al 100% che sia quella che ho trombato io quella sera.....se non e' lei...e' la sorella gemella........
Grazie, quindi sicuramente non ha 19 anni ma come minimo 25 o più... e sicuramente greca non è (tanto c'era da immaginarselo, le greche io l'ho viste solo in grecia )
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.