Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
No nessuna informazione
ma ti posso dire che le foto attualmente pubblicate sono opera di photoshop

Ulteriore INDEX:
38994067XX

Questa è un pò più vicino all'originale se noterai passera pelosissima (Pelo andrebbe a nozze)

Non è da ieri che non si possono mettere allegati nelle info... H.

Ma che fai adesso mi spii???? Infatti l'ho intervistata ed è in rampa di lancio anche se la location petrarca è ad altissima densità missilistica, sembra di stare a cap canaveral e quindi ho qualche remora.
E poi sono sul giro delle nane e questa sembra di tali fattezze :lol:

tt8414952fltt.gif

infatti anche a me il discorso.....pelo.....attirava molto :w00tmesalia: per questo ero deciso a testarla...anche se...devo dire che sono un pò timoroso solo per la location....vedremo se il sabato pomeriggio porta consigli!!!!

Con questo numero38992703XX qualcuno potrebbe aver testato Valentina Brasiliana mulattina, passata a Perugia zon San Sisto nei primi giorni del mese di Settembre

cinzia j - perugia - bakeincontrii

ciao amici
stavo leggendo annunci e ho trovato questo annuncio che mi interessa avete info a riguardo:

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-cinzia-tornata-nella-cj2735009123

grazie saluti

INDEX: 34953453xx - 36615140xx

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Era il 19/04/2011 a Todi e da quel di non si è più fatta viva, fino ad oggi.
All'epoca trovai diverse informazioni illuminanti ma Todi era fuori dalla mia portata

[risolta] Sophia - Ponte San Giovanni - BakecaIncontri

Buonasera a tutti; sono qui da qualche giorno e spero che stringeremo amicizia seria e duratura.

Vi domando se sapete notizie di questa Sophia, "bella ungherese biondina 23 anni";
la tipa in questione risponde al numero
34959198XX

Le foto dell'annuncio non mi convincono, sia per il viso non oscurato, che per la qualità immagine che.... per il riferimento "foto 100% no photoshop" (excusatio non petita). Comunque ho telefonato appena un quarto d'ora fa. Dopo sei-sette squilli mi ha risposto un accento sicuramente europeo, che però mi ha pregato di ritentare a tarda sera, poichè... stava dormendo e l'ho svegliata.

E certo. Era l'alba.

Ho fatto in tempo a chiedere l'indirizzo (zona Loggi). Almeno non è uno dei soliti indirizzi rumeni dove ormai conosco tutte.

Se avete info, ora o nei prossimi giorni, vi ringrazio fin d'ora. Potrebbe essere una scelta per la playlist del mese natalizio (la programmazione delle attività è importante!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto