Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: VELINE BIRICHINE - FANO - ROSSOINCONTRI

mmm provate o per dire meglio provata perchè dopo avermi assicurato che erano in due ho trovato solo la nera e preso dalla voglia mi sono buttato anche se non è tutto questo spettacolo.....lascio il poi alla rece che farò appena avrò 2 minuti...

Commenta
Reaction score
29
Re: MARGHERITA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Provata anche io per 50 rose pompino con venuta in bocca... ma devo dire che di aspetto è tutt'altro che piacevole.. a parte il grasso che dilaga qua e là, anche il viso è abbastanza bruttarello..
QUALCUNO FACCIA LA RECE! io nn ho tempo ora :biggrin: :biggrin: scusate...

Commenta
Reaction score
0
Re: MARGHERITA - PESARO - ROSSOINCONTRI

provata anch'io,sara' che le coetanee non mi attizzano,specie se non "in forma",ma i miei 70 non ce li rispendo !
Wild

Commenta
Reaction score
0
Re: Nikita - Pontesasso - Rossoincontri

Sono andato a farle visita questa mattina. direi che le foto sono le sue, dal vivo mi è sembrata più alta. Di viso carina ma niente di sconvolgente, una faccia un po lunga da cavallo con delle labbra carnose. Tette zero (dal vestitivo spuntavano i suoi caporelli ma si vedeva che oltre quelli non c'era niente).
Non mi sono fermato in quanto l'appartamento era microscopico ed il bagno (unica altra stanzetta del microscopico appartamento) occupato da una sua amica che avrebbe aspettato li la fine dei nostri giochi. Le chiedo il rate e mi dice che viaggia ad una una T.U. + 20; con l'intenzione di non fermarmi le propongo una T.U. per BJ, RAI1 ed FK ma diche che per FK vuole di più. Colgo l'occasione per alzare i tacchi.
In definitiva lei è anche figa ma nel mio caso era evidente a cosa sarei andato incontro.

Commenta
Reaction score
0
Re: Lady Malizia - Pesaro - Rosso Incontri

la signorina in discussione è la FAMOSA KETTY di marzocca..età sulla 40ina che poi si è trasferita a RAVENNA ed era su kijiji e adesso è tornata in zona
che dire...di bocca lavora bene però il fisico parla da solo nel senso che l'età si fa sentire
....spero di essere stato di tuo gradimento

Commenta
Reaction score
29
Re: LADY MARZIA - PESARO - ROSSOINCONTRI

si e in più non è il massimo della serietà per quanto riguarda la protezione.... soprattutto in queste gang bang organizzate in passato se ne sono sentite di tutti i colori...

Commenta
Reaction score
0
Re: VALERY - FANO - RossoIncontri

Vada per la puledra.....visto che nessuno si è fatto avanti ho fatto il fai da te.....(fai x 3)

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
23
CHIARA-PESARO-L'informatore(stampa)

Ciao Ragazzi!
ho visto l'annuncio di Chiara ex modella h.178 zona pesaro ecc.ecc.
purtroppo conoscendo la nostra zona...
Qualcuno c'è stato? è un fake?
mi rimetto alla vostra disponibilità

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Re: CHIARA-PESARO-L'informatore(stampa)

ci sono delle rece... su pesaro. scusa ma non ho imparato a mettere i link.. bye.

Commenta
Reaction score
23
Re: CHIARA-PESARO-L'informatore(stampa)

Dalla foto pubblicata sull'informatore si direbbe alta e bionda e nordica,
la Chiara descritta nelle rece è sud-americana...non male devo dire bel fisico sempre sorridente ma niente di che nella performance...
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Re: MANUELA - FANO - ROSSOINCONTRI

Nel pomeriggio non mi ha risposto... RITENTERO'

Commenta
Reaction score
0
Re: MANUELA - FANO - ROSSOINCONTRI

Oggi mi ha risposto, dalle foto e' veramente un gran pezz..di .. , doppia velocita' per un giro, sono tentato ;-) :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto