Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Karolina - Fano - Kijiji

ora ha anche l'annuncio sul giardino: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Carolinaaa.htm

alla fine nessuno ha avuto modo di controllare se e' un ex pendaglio oppure se sono foto fake?
io l'ho sentita al telefono, mi ha confermato che sta a torrette e l'accento era tipico delle brasiliane (ammmore), ma aveva un vocione che non ispirava tanto....
Saluti
Mike

Commenta
Reaction score
0
Re: ANTONELLA - PESARO - PICCOLE TRASGRESSIONI

Sono andato a trovare la ragazza ma non ho consumato.
L'annuncio di RI è veritiero ma le foto sono molto patinate. Viene da Rio De Janeiro e mi ha detto che rimarrà altre due settimane per poi tornare in Brasile.
La contatto mi dice che si trova in via Padre K.... a Pesaro. Il navigatore scrivendo padre mi ha dato subito la via giusta.
Erano circa le 1:30 del mattino, mi fa salire e vedo una bella ragazza ma non tanto quanto le foto. Viso carino ma non così giovane, spazio fra i denti, accenno di pancetta, culo purtroppo non proprio sodo come una vera brasilera dovrebbe avere, cosce con accenno di smagliature e lassità muscolare. L'ho vista bene perchè mi ha accolto in mutandine e reggiseno. Nel complesso cmq una bella ragazza.
Mi ha chiesto 80 rose ma io non mi sentivo di spendere codesta cifra, ho tirato fino a 70 ma poi io avevo il centone e lei solo 20 di resto e allora visto che non ero poi così convinto ho deciso di declinare l'invito e me ne sono andato. Mi ha detto che visto che era tardi lei prendeva di più, penso però che fosse più una scusa per scucirmi il più possibile. Mi ha confermato la disponibilità di tutte le sigle ma non RAI2.
La ragazza è stata comunque molto cordiale ma non è scoccato quel feeling che mi avrebbe fatto rimanere indipendentemente dal rate.
Mentre andavo via nel divano c'era un'altra ragazza che però si è coperta con una coperta e così non l'ho vista.
Spero di essere stato utile
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
9

pavel ha scritto:
Sono andato a trovare la ragazza ma non ho consumato.
........ Mi ha detto che visto che era tardi lei prendeva di più, penso però che fosse più una scusa per scucirmi il più possibile.

Mi sa anche a me che era una bella scusa........è la prima volta che sento dire una cosa del genere.
Hai fatto bene ad andartene.......che vada a prendere per il c..o un altro :diablo: ...!
Allego la matrice dell'annuncio di piccole ed anche uno di bakekaincontri che contiene altre foto. :good:

Allegati

• AntonellaPUbakeka.zip
    194,5 KB · Visite: 56
  • AntonellaPUpiccole.zip
    123 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
2

in realtà non mi sembra strano che chieda di piu visto l'orario, sopratutto visto il fatto che andare alle 1.30.... non mi sembra proprio un orario da loft ma da Otr almeno qua in zona...

parere mio...

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: LAURA-PESARO-picc..tras..

le foto non sono nuove, ricorda bene che era a rimini circa un anoo anche piu fa.
poi bisogenrebbe sapre se dietro si nasconde sempre la stessa ragazza.
se è sempre la stessa ricordo che era brasiliana, carina, timidina, ma non male
ma c son diversi ineroogativi.

Commenta
Reaction score
15
Re: SUELLEN

ilgiardiniere nn me ne volere ma .........................usare il tasto cerca no? :punish:

c'è un'ampissima letteratura e quindi se scrivi suellen nel cerca ti appariranno un sacco di info, costi, prestazioni, rate ecc ecc

tra l'altro hai messo titolo errato.....
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

sono persuaso che la prox volta nn commetterai i medesimi errori, anche perchè gli errori, che tutti commettiamo, devono servirci ad usare meglio il forum......e ad imparare....

Ti saluto :bye:

Commenta
Reaction score
19
Re: TAHIRA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Su rossoincontri è tornato il suo annuncio :w00tmesalia:
Un mio amico c'è stato ed è rimasto soddisfatto. Rate: 70.
Qualcun'altro ne ha avuto esperienza?

Commenta
Reaction score
0

Raga tranquilli è una femminuccia!!
Fisicamente molto bella, il viso purtroppo ha i lineamenti un pò marcati ma è una femmina al 100%
La conferma è che nelle sue prestazioni il culetto non lo concede a nessuno e per nessuna cifra!

Provare per credere.

Commenta
Reaction score
0

mocio ha scritto:
Raga tranquilli e' una femminuccia!!
Fisicamente molto bella, il viso purtroppo ha i lineamenti un pò marcati ma e' una femmina al 100%
La conferma e' che nelle sue prestazioni il culetto non lo concede a nessuno e per nessuna cifra!

Provare per credere.

tu mocio ci sei stato? hai altre info o lo sai per sentito dire?

Commenta
Reaction score
75
MONICA - MAROTTA - ROSSOINCONTRI

Ragazzi qualcuno conosce la tipa??
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1450

Ci ho parlato qualke mese fa e m ha detto ke fa vari tipi di massaggi ovviamente cn finale e lei sta in topless!!dalle foto sembra una bella fica!
il prezzo se mi ricordo bene si dovrebbe aggirare sui 100 euri per un'ora.
riceve prevalentemente in romagna ma su appuntamento si sposta a Marotta.

Commenta
Reaction score
22
Re: MONICA - MAROTTA - ROSSOINCONTRI

io con il tasto cerca nn ho trovato nulla riguardo la pulzella in questione

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto