Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cerco una vera cicciona magari giovane....prov Ancona o zone limitrofe, ho rovistato un mucchio di siti ma niente da fare a parte che sono un imbranato col pc. Questo annuncio vista la rece precedente non mi tenta. Chi può soccorrerrermi? Grazie
Ciao Robby!
Benvenuto sul forum
Si stai sbagliando,ma visto che sei nuovo la cosa ci può stare!!
Questa è una sezione dedicato alle info sulle tipe e in altri topic come in questo hai risposto con delle mini recensioni che sicuramente ti verranno cestinati.
Leggiti la policy come ti ho scritto sopra..e dai un'occhiata al forum con calma e vedrai che ti risulterà più semplice
Saluti!!
Foto palesamente fake ma annuncio interessante... italiana ma non specifica età... googolando appare anche gangbang e un certo Marco che organizzerebbe... puzza di bruciato... qualcuno ne sa qualcosa? Thanks
Ciao MarioM,
non vorrei buttarti giù e toglierti il gusto ma hai preso un annuncio civetta di quelli che servono alle signorine per fare grana uccellando l'interlocuotre di turno.
Buon proseguimento lo stesso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.