Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Matrice fake ed index
[h=2]33494072xx[/h]

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    68,7 KB · Visite: 82
Sto sito Rossoincontri mi è proprio scaduto. Prima aveva solo annunci veri, adesso i fake si sprecano !!! E che cacchio !!! :sad:

Tra l' altro, Adriane Galisteu a cui si riferiscono le foto originali, se non erro era la ex del grande e compianto
pilota Ayrton Senna.
La girl inserzionista (o chi per lei) poteva anche scegliere foto di una persona meno nota...

ciao max, ci sono stato ma nn ho mai avuto il tempo di recensirla, perche appena uscito da lei ho avuto una spiacevole situazione....
posso dirti che lei è una ragazza rumena, magra conforme alla foto, sta in castecavallino (urbino) in mezzo a un borgo in cul al mondo.
Lei è un po freddina, prende 50 per BJ + figa e 80 per BBj + figa (oltre nn sono andato). Devo dire che nn mi è piaciuta molto, poiche ha i denti gialli, fuma un bel po ed è molto meccanica.
.... perche una spiacevole situazione?? quando sono stato da lei, iniziava a fioccare e uscito la strada era molto ghiacciata.. per quanto andassi piano.. su una curva la macchina mi ha slittato e ho centrato in pieno un palo della rotatoria. Erano le due di notte. Una scopata davvero molto fredda.:mega_shok:

Matrice Fake :wink:

Allegati

• Matrice Fake ARYANNA pesaro.2.jpg
    Matrice Fake ARYANNA pesaro.2.jpg
    75,7 KB · Visite: 67
  • Matrice Fake ARYANNA pesaro.JPG
    Matrice Fake ARYANNA pesaro.JPG
    83,4 KB · Visite: 63
Il viso è sicuramente Fake :( la pecora penso di no, riconduce sempre ad un annuncio di frosinone oppure Cassino.

ciaoo MarioM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto