Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
548
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Matrice fake ed index
[h=2]33494072xx[/h]

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    68,7 KB · Visite: 81
Commenta
Reaction score
252
Sto sito Rossoincontri mi è proprio scaduto. Prima aveva solo annunci veri, adesso i fake si sprecano !!! E che cacchio !!! :sad:

Commenta
Reaction score
192
Tra l' altro, Adriane Galisteu a cui si riferiscono le foto originali, se non erro era la ex del grande e compianto
pilota Ayrton Senna.
La girl inserzionista (o chi per lei) poteva anche scegliere foto di una persona meno nota...

Commenta
Reaction score
2
ciao max, ci sono stato ma nn ho mai avuto il tempo di recensirla, perche appena uscito da lei ho avuto una spiacevole situazione....
posso dirti che lei è una ragazza rumena, magra conforme alla foto, sta in castecavallino (urbino) in mezzo a un borgo in cul al mondo.
Lei è un po freddina, prende 50 per BJ + figa e 80 per BBj + figa (oltre nn sono andato). Devo dire che nn mi è piaciuta molto, poiche ha i denti gialli, fuma un bel po ed è molto meccanica.
.... perche una spiacevole situazione?? quando sono stato da lei, iniziava a fioccare e uscito la strada era molto ghiacciata.. per quanto andassi piano.. su una curva la macchina mi ha slittato e ho centrato in pieno un palo della rotatoria. Erano le due di notte. Una scopata davvero molto fredda.:mega_shok:

Commenta
Reaction score
32
Matrice Fake :wink:

Allegati

• Matrice Fake ARYANNA pesaro.2.jpg
    Matrice Fake ARYANNA pesaro.2.jpg
    75,7 KB · Visite: 66
  • Matrice Fake ARYANNA pesaro.JPG
    Matrice Fake ARYANNA pesaro.JPG
    83,4 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
71
Il viso è sicuramente Fake :( la pecora penso di no, riconduce sempre ad un annuncio di frosinone oppure Cassino.

ciaoo MarioM

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto