Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
173
Reaction score
1
[FAKE] Cristal - Pesaro - Bakecaincontrii

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-stampa-le-foto-u3rp52347516

le foto sono di MS DYNASTY

http://bleuliquidfire.ilcannocchiale.it/2008/12/09/kara_anderson.html

index: 38956129xx

8c79ad3a3cfad5226de72e0c46ff7066.upload.jpg vixens579msdynastyus0.jpg

Stampate gente.....stampate
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
sono stato in via sch..oni bella di viso belle tette, ma sono andato via in quanto le cosce erano grosse con tanta cellulite simpatica, ma non mi ha preso...le foto lei assomigliano forse 15 anni fa..ha un taglio cesareo con pancia un po promminente.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
[risolta] Lera - Pesaro - Bakecaincontri

Ragazzi forse è tornata... non so se è lei... l'ho chiamata e la voce mi ricorda lei, una ragazza giovane di 24 anni russa e veramente un gioiello, incontrata diversi anni fa prima di iscrivermi a questo forum: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-jjns52716909 le foto a seconda di come ricordo non appartengono a lei, e credo siano false....
Chiamando oggi a pranzo dice di stare in una traversa di viale trieste, e che per 50 sacchi fa bocca e fica coperto. LA voce è quella di una teen. Dopo cena non puo, come oggi, peccato, perchè dopo le 9 deve studiare.
Domani ci vado e vi farò sapere.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
A detta di qualcuno che l'ha recensita (adesso non trovo nulla a riguardo, vado a memoria) è una figa stratosferica, ma tanto stronza. Quindi se ti va di provarla sappi a cosa vai in contro. Se trovo qualcosa su lei ti posto i riferimenti. E' stata pure in Ancona e San Benedetto se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
27
Grazie ragazzi! Figa è figa certo, ma se devo rischiare di essere trattato male preferisco sorvolare, vista anche la possibilità che riceva in una location bene in vista! Mi avete risparmiato dal prendere un pacco!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
A detta di qualcuno che l'ha recensita (adesso non trovo nulla a riguardo, vado a memoria) è una figa stratosferica, ma tanto stronza. Quindi se ti va di provarla sappi a cosa vai in contro. Se trovo qualcosa su lei ti posto i riferimenti. E' stata pure in Ancona e San Benedetto se non ricordo male.

Non posso fare altro che confermare collega brazorf, è sulla piazza da parecchio tempo e come scrivi tu giustamente ha ricevuto a Fano in Ancona e San benedetto , mi pare anche per un periodo breve a Senigallia.
è stata gia recensita come missile terra aria! qualche sfortunato collega l'ha descritta peggio di un congelatore mangia soldi ..e riceve in stile catena di montaggio (dentro uno - fuori l'altro) ..non si spoglia interamente , non concede nulla , non vuole essere toccata ecc , ecc.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
l'ho chiamata e mi dice che sta montellabbate e che per 70 fa bocca e figa e massaggio finale.
Sapevo che è un fake, perchè l'annuncio è come quello dell'anno scorso.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto