Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, è una brasiliana, l'età non saprei era talmente buio nella stanza che non si vedeva niente, cmq direi intorno ai 35-40 anni, tettona, non bellissima ma neanche da buttare, pero' non sono rimasto soddisfatto, i massaggi non li sa fare, poi ti gomma, bj + pecora, 70 cucuzze, insomma non ci torno di sicuro... ancora devo trovare una massaggiatrice decente in zona
Comunque Diabolik solitamente ( da regolamento) per aiutarci tra di noi facciamo rece congrue provviste di scheda tecnica nella apposita sezione rece, pensaci.
hai ragione scusa, è che vengo qui saltuarialmente, anche perchè vado poche volte con "professioniste", non è che mi appagano più di tanto, sono piu orientato con i massaggi, ma anche qui è difficile trovare quella brava...
non merita neanche una rece, un calcio in culo e torna da dove è venuta, cafona maleducata mangia soldi puzzona.
all'inizio docile come un cagnolino ma appena gli hai dato i soldi diventa tutto questo. 10 min un BJ che una cinese gli da 1000 giri. dopodiche me ne sono andato incazzato nero e insultandola; poi quando la luce nelle scale si è spenta gli ho pisciato davanti alla porta e viaaaaaaaa.
Con altro index ma stesse foto in quel di rimini annuncio bakeka del 3 gennaio 2014 (ora scaduto) è uscito questo topic http://community.punterforum.com/studentessa-italiana-23-anni-pesaro-bakecaincontri-vt146534.html 34953282xx
Mi dispiace non poterlo postare però se in futuro dovesse servire cercherò di recuperarlo in qualche modo.
Passo la palla a voi indigeni per ulteriori investigazioni e prove del 9
Anche io ho visto l'annuncio, e sarei molto curioso di sapere se effettivamente la tipa corrisponde alle foto, perchè sarebbe una gran bella 40enne.
Noto però una vaga somiglianza con questa Lady Barbara ( http://www.legsworld.net/index.php?a_id=1446 ).
Scusate se ho fatto errori, ma è la prima volta che scrivo.
Grazie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.