Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, è una brasiliana, l'età non saprei era talmente buio nella stanza che non si vedeva niente, cmq direi intorno ai 35-40 anni, tettona, non bellissima ma neanche da buttare, pero' non sono rimasto soddisfatto, i massaggi non li sa fare, poi ti gomma, bj + pecora, 70 cucuzze, insomma non ci torno di sicuro... ancora devo trovare una massaggiatrice decente in zona

hai ragione scusa, è che vengo qui saltuarialmente, anche perchè vado poche volte con "professioniste", non è che mi appagano più di tanto, sono piu orientato con i massaggi, ma anche qui è difficile trovare quella brava...

Non andare è un missile.... stai alla larga. Sino 50 euri buttati al vento. In piu lei e la casa puzzano di fumo e di fogna.

Sentita al cellulare... a me detto che prima vuole delle foto x mail e poi avrebbe incontrato... e chiede per incontro 100 cucuzze.

L ho chiamata due volte in giorni diversi e mi ha risposto due voci differenti chiedendomi due cose diverse.... booooooh.

non merita neanche una rece, un calcio in culo e torna da dove è venuta, cafona maleducata mangia soldi puzzona.
all'inizio docile come un cagnolino ma appena gli hai dato i soldi diventa tutto questo. 10 min un BJ che una cinese gli da 1000 giri. dopodiche me ne sono andato incazzato nero e insultandola; poi quando la luce nelle scale si è spenta gli ho pisciato davanti alla porta e viaaaaaaaa.

Grazie Ragazzi,

ho chiamato pure io ma ha chiuso al primo ciao...e non ha piu risposto...meglio cosi!!!!!

ma mi chiedo...per che cacchio inserisci gli annunci??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto