Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
si, è una brasiliana, l'età non saprei era talmente buio nella stanza che non si vedeva niente, cmq direi intorno ai 35-40 anni, tettona, non bellissima ma neanche da buttare, pero' non sono rimasto soddisfatto, i massaggi non li sa fare, poi ti gomma, bj + pecora, 70 cucuzze, insomma non ci torno di sicuro... ancora devo trovare una massaggiatrice decente in zona
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
hai ragione scusa, è che vengo qui saltuarialmente, anche perchè vado poche volte con "professioniste", non è che mi appagano più di tanto, sono piu orientato con i massaggi, ma anche qui è difficile trovare quella brava...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Non andare è un missile.... stai alla larga. Sino 50 euri buttati al vento. In piu lei e la casa puzzano di fumo e di fogna.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Sentita al cellulare... a me detto che prima vuole delle foto x mail e poi avrebbe incontrato... e chiede per incontro 100 cucuzze.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
L ho chiamata due volte in giorni diversi e mi ha risposto due voci differenti chiedendomi due cose diverse.... booooooh.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
non merita neanche una rece, un calcio in culo e torna da dove è venuta, cafona maleducata mangia soldi puzzona.
all'inizio docile come un cagnolino ma appena gli hai dato i soldi diventa tutto questo. 10 min un BJ che una cinese gli da 1000 giri. dopodiche me ne sono andato incazzato nero e insultandola; poi quando la luce nelle scale si è spenta gli ho pisciato davanti alla porta e viaaaaaaaa.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Grazie Ragazzi,

ho chiamato pure io ma ha chiuso al primo ciao...e non ha piu risposto...meglio cosi!!!!!

ma mi chiedo...per che cacchio inserisci gli annunci??
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto