Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
queste foto se guardi in giro su bakeca le trovi un po ovunque... mi sembra che le stia usando contemporaneamente anche una di Modena, sarà il solito trombone cinese.
non riesco a mettere il link dell'annuncio, mi ha preso solo il numero del cellulare... se i moderatori ritengono di doverlo cestinare procedano pure, e mi scuso
L'ho intervistata per avere info e si è dimostrata molto spigliata, anche cordiale e parla un buon italiano, ma alla fine le info le ha chieste lei a me!!!(...di dove sono, quanti anni ho...ecc). Comunque alla fine mi ha detto che si parte da 70 euro e riceve in zona baia metauro. Le mie ricerche (index e foto) non hanno dato risultati...
questo è quanto...per ora...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.