Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Foto non veritiera ma meglio dal vivo garantisco molto molto Hot sono andato diverse volte e ogni volta è meglio della prima ti accoglie in lingerie sexy e ti fa impazzire e spesso i preliminari te li godi sul divano per poi spostarsi in camera da letto .....specialità della casa bwj ...unica pecca location un po squallida ...
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.847
Età
52
Foto non veritiera ma meglio dal vivo garantisco molto molto Hot sono andato diverse volte e ogni volta è meglio della prima ti accoglie in lingerie sexy e ti fa impazzire e spesso i preliminari te li godi sul divano per poi spostarsi in camera da letto .....specialità della casa bwj ...unica pecca location un po squallida ...
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Foto non veritiera ma meglio dal vivo garantisco molto molto Hot sono andato diverse volte e ogni volta è meglio della prima ti accoglie in lingerie sexy e ti fa impazzire e spesso i preliminari te li godi sul divano per poi spostarsi in camera da letto .....specialità della casa bwj ...unica pecca location un po squallida ...
ti invito a leggere le regole del forum, di presentarti e poi di postare una recensione così come ha sollecitato il moderatore Hulk
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ciao collega, la foto non è lei visto che cambia foto ogni volta, cmq la chiamai tempo fa e stava a pesaro e chiedeva 50 sghei per un rapporto normale e per di piu ci saremmo accordati a casa sua vicino al porto...
pero nn sono mai andato per mancanza di sghei
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
JAQUELINE - PESARO - ALTRO

Qualcuno ha notizie della Jaqueline - Pesaro cel 324 09809XX

Ho provato ricerca senza risultato


//www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3095
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
Non so se parliamo della stessa tipa. Comunque c'è un po di mistero. Nell'index che hai postato si parla di una tipa che ha girato in lungo e largo l'italia con numeri e info sempre diversi. Le foto che si vedono della tipa nell'index che mi hai indicato sembra portare sempre in terra urbinate-pesarese ecco qui http://urbino.bakecaincontrii.com/d...-porcellina-completissima-pronta-k79r79269233 con il seguente index 32482391xx.
non so cosa dire.... è un mistero. Quella che dice ricevere a montecchio se le foto sono sue per me varrebbe una mangiata di sorca come si deve....
Capisco che potrei immolarmi alla causa ma mi sembra che ultimamente ho fatto il mio dovere... qualcun'altro no?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
....allora! Contattate telefonicamente. Una la " alessia" di montecchio. Voce carina e disponibile con accento sembra pesarese. Dice di stare a Montecchio e per cosa tranqui si viaggia a 80km. Ho contattato anche l'altra con index 32482391xx e non ho capito un cazzo di quello che diceva. Prima dice che si trovava a ledimar (che cazzo è un paese di Pandora in Avatar)? Poi mi dice via delle rose.... sembrava stesse masticando sabbia.... ho chiuso senza chiedere altro.
Su forza fate uno sforzo no? Nessuno sa nulla?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto