Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
68
contattata tempo addietro, ha tolto l'annuncio perchè è stata sommersa da telefonate e messaggio :), non è una professionista da quello che ho capito (e dopo mie "accurate" indagini lo confermo)..... sono ancora in contatto con lei per incortno, purtroppo non riceve e quindi c'è necessità anche di ulteriore esborso :(

Se le rose fioriranno, farò sapere ovviamente.

ciao Mariom
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-attenzione-7akc100101228

"Ritornata Vanessa la studentessa state lontano non vale niente di cosa dice che fa ' poi troppo presuntuosa nei modi di fare e poco gentile.Solo ai soldi pensa"

Sarà vero, o è uno dei soliti annunci per denigrare una ragazza del mestiere?!? :unknw:


Non saprei Bob, tutto è possibile... ho provato a chiamarla, anche per saperne di più, ma il cell era staccato ...mah...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
4
Ciao, intervistata due giorni fà: sembrerebbe italiana, conferma che la foto è la sua e per rapporto completo di rai2 sono 150€. Mi sembra che l'annuncio compaia ad intermittenza da molto tempo, ma il fatto che non ci sia niente in letteratura mi da molto da pensare.
PS
index 33193283xx
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Mi sembrava di aver risposto e che poi mi era stato chiesto di recensire...ribadiscono che è quella della foto...la recensione la faccio qui o no?scusate ma sn nuovo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto