Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Si poi ho chiamato..accento pescarese..abbastanza gentile..in pratica è na mezza OTR..anche nell'annuncio dice di nn avere un appartamento..però non sono riuscito a capire l'entità del regalino che chiede. Dice solo rapporto orale..cmq se qualcuno l'ha già testata mi aggiorni! Se vado la recensiró! A prest ;)

Commenta
Reaction score
5
Incontrata questa sera, ci siamo dati appuntamento davanti a Lidl in via Tirino. L'ho vista, ho aperto il finestrino della macchina, mi ha chiesto se volevo che entrasse in macchina e le ho detto:"No, grazie!".
Fortunatamente è una ragazza gentile (con l'età direi che ci siamo) ma purtroppo è un po' troppo cicciona per i miei gusti (saranno un 60/65 kg per 165cm di altezza). I capelli li ha rasati ai lati e un po' più lunghi davanti... insomma a me non è piaciuta per nulla per cui ho passato, anche avendoci preso appuntamento. Il regalino è 20 BJ e 30 per BBJ+CIM.
Fate vobis.

Commenta
Reaction score
0
Era tettona almeno? ? :D cmq grazie madmax per la recensione; ) spero di poter ricambiare il favore in futuro! !

Commenta
Reaction score
5
Aveva una specie di giacca a vento per cui non si capiva se era tettona oppure no. La carne però c'era... te l'assicuro :lol:

Commenta
Reaction score
0
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Stadio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ricordo, cmq mi pare sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima

M'intrometto nel senso che incontrai la tipa circa 1 anno fa, quando bazzicava sulla nota chat col nickname "pescarese esaurita" ed era in coppia con un'amica più anziana (oltre 40 anni), molto più magra di lei ma un po' acida per i miei gusti. Il cell non è quello dell'annuncio attuale ma un altro.
Ci vedemmo in zona stadio in tarda serata, sia io che loro in auto, mi proposero un trio a 40 fiorini ma, visto che dopo 10' di chiacchiere emerse, come detto, la non simpatia della vecchia, dissi che volevo consumare solo con Claudia. Salita nella mia autovettura, ci dirigemmo per le colline di San Silvestro, trovato un posto ideale mi spompinò in maniera soddisfacente fino a farmi copulare nella sua boccuccia. Non ricordo se ingoiò o sputò la crema. Il tutto per 20 fiorini, contro i 30 richiesti. Ma forse le andavo un tantino a genio.
Se ben rammento, la tipa era un attimo alternativa, viso al limite passabile, portava gli occhiali, capelli non lunghi neri, cicciona (ben oltre 70kg, forse eravamo sugli 80), altezza sui 165, gamboni, culone che però non mi entusiasmava e tette piccole e sproporzionate rispetto al resto del corpo. Simpatica, sorridente e gentile, questo sì, servizio apprezzabile, fisicamente però non ci siamo. Ma col ventino una cimmata non si nega a nessuno.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
349
Io sono andato per vederla, nel menù ha specificato 100 per rai 2 cabrio, l'amica bionda lo stesso, carine ma sono andato via

Commenta
Reaction score
548
Ti credo ma per arrivare al punto che dici tu occorre fare una domanda in più senza la quale comunica solo prestazioni penetrative coperte. Per l'amica il discorso invece è diverso ma quello è un altro topic. :hi:

Commenta
Reaction score
0
Semmai ce ne fosse bisogno, confermo che la tipa bionda fa BBJ e 2° canale scoperto con sborrata tutta nel culo, oppure in bocca, a piacimento del punter.
Chiesti 80 fiorini, è scesa a 70 dopo mia piccola "rimostranza".

L'amica mora invece 100 fiorini per BBJ e 2° canale scoperto con sborrata tutta nel culo o in gola, 90 per sborrare fuori.

Alcova da "neuro" in zona Grandi Alberghi a Montesilvano, nella Via di un paese scandinavo.

Si commenta by itself.

Commenta
Reaction score
548
Semmai ce ne fosse bisogno, confermo che la tipa bionda fa BBJ e 2° canale scoperto con sborrata tutta nel culo, oppure in bocca, a piacimento del punter.
Chiesti 80 fiorini, è scesa a 70 dopo mia piccola "rimostranza".

Alcova da "neuro" in zona Grandi Alberghi a Montesilvano, nella Via di un paese scandinavo.

Si commenta by itself.

Scusa, ma se finora hai recensito solo cim con ingoio in più casi, mi spieghi che differenza c'è con una sborrata in culo per il tuo caso? Credo che se lo scrivessero altri "che la notizia si commenta da sola" sarebbero più credibili, dai tuoi scritti si legge altro.

Ogni tanto usa il cappello perchè la salute è cosa seria, lascia perdere le cose di poco conto.

Commenta
Reaction score
0
Scusa, ma se finora hai recensito solo cim con ingoio in più casi, mi spieghi che differenza c'è con una sborrata in culo per il tuo caso? Credo che se lo scrivessero altri "che la notizia si commenta da sola" sarebbero più credibili, dai tuoi scritti si legge altro.

Ogni tanto usa il cappello perchè la salute è cosa seria, lascia perdere le cose di poco conto.

Sei di nuovo palesemente OT.
Sei di nuovo reo di inquinare i (miei) posts con risposte del tutto avulse dal contesto, condite da tanta superficialità e palese voglia di "rivalsa" (relativamente parlando, naturalmente) nei miei confronti, evidentemente smascherato nei posts di ieri che, giustamente, sono stati cestinati dallo Staff.

Verissimo che anche il CIM ha i suoi rischi, e di questo me ne assumo la responsabilità, ma questo non ti autorizza a rompermi i marroni con la tua bassa saccenza e dare lezioni che non ti competono e, soprattutto, ad iniziare una sterile polemica da bassifondi con il sottoscritto. Tutto ciò va senza dubbio a discapito di questo thread, degli altri punters ed, in generale, del Forum.
Rileggi con maggiore attenzione il mio post precedente, prima di scrivere baggianate.

Admin e Moderatori, per quanto costui dovrà continuare su questa linea, rispetto ai miei interventi?
E' ovviamente una domanda che, rivolta a voi, forse ironica e retorica, rimarrà giustamente lì lasciando il tempo che trova, Regolamento alla mano.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto