Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
119
grazie angelrat, purtroppo i servizi, pur avendo selezionato la lingua inglese, sono elencati in tedesco (credo)

Commenta
Reaction score
5
eheheh nelle rece c'è scritto un pò di tutto e il contrario, si passa da 50 a 200 come se nulla fosse e i servizi quasi non subiscono variazioni:unknw:. Che cosa ti ha confermato di quelle recensioni? Dopo telefono anch'io.

Index 33475597xx

Mi ha confermato RAI 2 cabrio a 70 caciotte

Commenta
Reaction score
163
adocchiata anche su ED
quel culetto e invitante...ma oggi ho gia sprecato soldi x un fake..quindi attendero

Commenta
Reaction score
119
grazie mago, in realta ci avevo gia fatto un pensierino pero poi riflettendo ho pensato che forse certe "sigle" e certi neologismi non fossero per google traduttore. cmq stasera ho chiamato, ero in macchina e col cell scarico purtroppo sono riuscito solo a farmi dire la via non ho fatto in tempo a farmi elencare i servizi, riceve a montesilvano in una via che porta il nome di una nazione dell'europa finno-scandinava, il resto lo scopriro domani, ma secondo me vale la pena approfondire

Commenta
Reaction score
163
vai amico..secondo me merita.....chiedi se fa rai2.........divertiti e riporta la tua esperienza :vampire:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata anche io ma solo per curiosita' visto che non e' il mio tipo.
mi ha detto di essere bulgara e che parte da 50 per arrivare a 80 tutto compreso.
alla mia domanda sul significato di "lato B naturale" presente nel testo del suo annuncio mi fa: si, lato B senza preservativo, al naturale. se vuoi facciamo tutto senza.
al che gli dico, con tono scherzoso: ma dici sul serio?? sei una matta scatenata!
e lei mi fa: no, non sono matta. io sono pulita!
al che le dico: tu sarai pulita ma quelli che vengono con te??
ma per risposta ho ottenuto una risatina...
OMMIODIOOOO!!!
ma questa qui da dove e' uscita fuori?? sara' mica incapace di intendere e di volere???
a sto punto la tipa non e' pazza ma del tutto scema!
se non sbaglio la tipa ha una coinquilina e credo che siano entrambe dedite allo stesso genere di rapporti al naturale. due sciroccate insomma...

Commenta
Reaction score
548
Madfranz la mia domanda è stata pertinente perchè nelle recensioni ci sono scritte tante cose e se tu non specifichi quali di quelle cose ti ha confermato io il tuo post faccio fatica a comprenderlo pienamente.Visto che avevo promesso una telefonata eccola: 50 per normale e 80 con rai2 incluso. Siccome sull'annuncio c' è scritto lato b al naturale ho fatto di diritto anche la domanda su quell'aspetto e lei mi ha confermato che lo prende senza preservativo_Ognuno tragga le proprie conclusioni.

Commenta
Reaction score
548
grazie mago, in realta ci avevo gia fatto un pensierino pero poi riflettendo ho pensato che forse certe "sigle" e certi neologismi non fossero per google traduttore. cmq stasera ho chiamato, ero in macchina e col cell scarico purtroppo sono riuscito solo a farmi dire la via non ho fatto in tempo a farmi elencare i servizi, riceve a montesilvano in una via che porta il nome di una nazione dell'europa finno-scandinava, il resto lo scopriro domani, ma secondo me vale la pena approfondire
Si è vero certe sigle e certi neologismi non sono per google traduttore. Ti lascio anche un link che riguarda la concorrenza http://puntoincontri.com/girls/2718/ALEXANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html così se vale la pena approfondire il grano e i meriti saranno equamente suddivisi:).

Commenta
Reaction score
119
mi dispiace borat ma se e' vero come si vocifera che questa e' l'amica di federica la kamikaze, la evito e basta

Commenta
Reaction score
548
Io per telefono non ho ricevuto informazioni di kamikazzismo, mi ha spiegato i servizi che concede specificando sempre per quali avrebbe usato il preservativo e cioè quelli penetrativi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto