Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
in effetti come dice pablo escobar la somiglianza c'e' ma siccome le draculine non sono il mio campo lascio la palla ai piu' ferrati in materia

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
la tipa e' russa credo ed e' in giro da davvero parecchio tempo.
non e' proprio una giovinetta e secondo me e' sui 45/50 anni. spesso si muove insieme ad un'altra ragazza piu' giovane.
quando la chiamai tempo fa mi sparo' dei rates assurdi e quindi mollai il colpo.

devo dire pero' che non ti sei sbattuto per niente a cercare sul forum altrimenti avresti trovato diverse rece sulla tipa...
ti metto il primo che ho trovato:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13578&highlight=dalila+rimini

per il resto buona ricerca...
e mi raccomando se la incontri scrivici la recensione!

Commenta
Reaction score
53
la tipa e' russa credo ed e' in giro da davvero parecchio tempo.
non e' proprio una giovinetta e secondo me e' sui 45/50 anni. spesso si muove insieme ad un'altra ragazza piu' giovane.
quando la chiamai tempo fa mi sparo' dei rates assurdi e quindi mollai il colpo.

devo dire pero' che non ti sei sbattuto per niente a cercare sul forum altrimenti avresti trovato diverse rece sulla tipa...
ti metto il primo che ho trovato:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13578&highlight=dalila+rimini

per il resto buona ricerca...
e mi raccomando se la incontri scrivici la recensione!
Grazie amico , non l'avevo vista la recensione ... comunque dalle foto non pensavo avesse tutti questi anni ....
a me a chiesto 250 neuroni per 1 h , servizio completo , adesso spero oggi di risentirla per accordi finali , se la cosa va in porto faro' la recensione .
Grazie ancora !!! Un saluto

Commenta
Reaction score
163
mai testata ma un amico mi ha detto che e una vera maiala..ingoia pure..ma devi andare con i verdoni se la vuoi al top....di più nn sacc'

Commenta
Reaction score
163
truffone..........ok..........ma nn capisco dov e il senso di mettere sti annunci......baahhh

Commenta
Reaction score
0
Commenta

nonsoma

Espulso
UOMO
Reaction score
1
attenzione!!! Intervistata personalmente e chiesto più volte è ripetutamente (fatto apposta), fa anche scoperto lato A e lato B . Tutto questo se fosse vero ... folle e pericoloso per la salute. Se qualcuno ha voglia di "perdere"del tempo può telefonare e chiederglielo.
Ripeto attenzione

Commenta
Reaction score
163
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
vista la location delle foto stenterei a credere che sara' la tipa delle foto ad aprire la porta.
pero' mai dire mai...
se vai facci sapere!

Commenta
Reaction score
144
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto