Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
144
Ballerina - Montesilvano (PE) - Altro

Da un paio di giorni che noto questo annuncio con delle foto molto stuzzicanti di una sedicente ballerina... http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ballerina-dalla-1000-spf783203204
Ho provato a chiamare, risponde una fanciulla che dice di trovarsi a Silvi in via del popolo. Le ho chiesto come mai nell'annuncio è stato scritto Montesilvano, lei dice che è stato scritto sbagliato, ma la cosa mi puzza non poco e ho un forte sospetto che possa trattarsi di questa anche se il numero è diverso... Confermate? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=203176

Index 34007006xx

Commenta
Reaction score
0
E' la solita truffatrice che hai indicato, tra l'altro anche (presunta) kamikaze, dato che tranquillamente dice "puoi sborrare al naturale dove vuoi, in bocca, in fica o in culo". I 3 (almeno al momento) numeri del raggiro sono: 38824294xx, 38982197xx, 34007006xx.
State sempre allerta. Non fatevi impapocchiare.

Commenta
Reaction score
0
Ecco le foto, parrebbero veritiere.

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-italiana-ighj83433960

La tipa gira da un bel pò, e qualche mese fa uscì un altro annuncio con una sua fotina. Riceve anche in quel di Porto d'Ascoli, se ricordo bene.
Ogni tanto è accompagnata da un'amica (tale Marica) dall'accento locale, aveva un annuncio separato, la contattai ma pure questa si dichiarò disposta a farlo naturè nel culo. Cordialmente, la mandai a fanculo.
Riferimento: 34774780xx, cercate con google, o meglio su bakekaincontri con la webcache.

Commenta
Reaction score
0
sembra la classica casalinga di cui nn avrai mai il sospetto..sta sui 45/50 fisicamente non molto alta ma ottimo fisico x la sua età

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
elgorgo o fai la rece o meglio che non scrivi. rischi il cestino in questo modo...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
conosciuta e timbrata almeno 2/3 anni fa..riceveva alla fine dell'asse attrezzato a montesilvano.
sta sui 50 ma se li porta bene..seno rifatto come piace a me una bella quarta e fisico ottimo x la sua etÃ*
blowjob coperto rai 1 e rai 2 e finale dentro 100€
adesso si è montata la testa addirittura con annunci da accompagnatrice

sembra la classica casalinga di cui nn avrai mai il sospetto..sta sui 45/50 fisicamente non molto alta ma ottimo fisico x la sua etÃ*

Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni. Cortesemente provvedere entro 5 giorni.

Commenta
Reaction score
302
Diana Ristori - Pescara - Altro

ragazzi, qualcuno sa niente di questa presunta modella e spogliarellista romana a nome di Diana Ristori?
nell'annuncio mette foto molto moto invitanti, am niente nr di cell, solo un indirizzo mail a cui scrivere. ho mandato una mail e mi ha risposto subito (in realtà la rispostà è automatica, un messaggio standard mandato a tutti quelli che contattano quell'indirizzo email) in cui mi lasciia un nr di cell da chiamare per chiedere info più dettagliate. nella mail dice che fa incontri di un'ora, porezzo da concordare telefonicamente.

ma... per quale motivo secondo vooi non mettere direttamente il nr nell'annuncio e invece fare questa trafila della mail? per allungare i tempi? per non far rintracciare il nr di cell negli annunci? mi sembra ci sia qualcoosa sotto...

che ne pensate?

link annuncio: http://pescara.bakecaincontrii.com/...iarellista-italiana-per-incontri-4uz283796455

Commenta
Reaction score
144
Solo per il fatto che si dichiara brasiliana e che si pubblicizza sul sito farlocco, sarei pronto a scommetterci che le foto non sono reali e che dietro ci sia la solita latina truffaldina...

Commenta
Reaction score
144
Nobbinà, ma dopo tutti questi anni di forum e di punteraggio, cadi ancora in questi trabocchetti di basso livello... ? :unknw:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ma si puo' abboccare a ste cose??
sembra che lo fate apposta... :nea:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto