Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
il sito farlocco e' garanzia di farloccaggine. MA COME CI PENSI CHE SIA DAVVERO QUELLA DELLA FOTO???
comunque le foto sono fake e sono utilizzate anche da altre girl in giro per l'italia. basta cercare con google per trovare annunci attivi su Viterbo per esempio.
anche la nazionalita' brasiliana e' finta visto che al tel ha un marcato accento ispanico e non portoghese.
la voce e' giovanile e lei e' cordiale e simpatica. dice di fare tutto a partire da 50 e riceve a montesilvano in una via col nome di una nazione europea del sud.
se vai a visitarla facci sapere com'e' e come sei stato.

Commenta
Reaction score
302
oddio, io ora non la ricordo benissimo.. ho un brutto ricordo, quello sì, per come andarono le cose.. mi ricordo che era bassina ed era di cattimo umore e non me la ricordo sta gnocca come questa qui delle foto.. davvero non saprei rispondere.. forse la prima foto la ricorda abbastanza.. ritornernei a sto punto, visto che 20 già gliel'ho smollate!

Commenta
Reaction score
302
Come si collegano questi due annunci con quello postato da me? Non saprei dire se le foto di questa Delia, per esempio, sono le stesse...
OK, adesso ho afferrato...

Commenta
Reaction score
47
In rtealtà è Olesia, foto fake, e condivide l'appartamento con Karina ed un 'altra mora piuttosto antipatica !

Commenta
Reaction score
163
chiamata al tel....riceve a pescara.....credo disponibile full ma frettolosa...presente con vari annunci....chi si immola e va vedere?'

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
penso sia da correggere il nome. non si chiama Eva la tipa? o meglio nell'annuncio e sulle foto appare il nome eva.

Commenta
Reaction score
302
facendo una ricerca col nuovo index postato da maialino ho trovato una recensione fatta su un altro forum dove dicono che le foto sono fake..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto