Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuna potrà consigliare perchè in questo forum non è permesso... inoltre: ASSENZA INDEX
Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
New new new new ragazza completissima - Montesilvano (PE) - Altro
Ragazzi, ma sta qua?? Madonna che gran figliuola!!! Se le foto fossero vere... A me sembrano ok e mi ricorda vagamente un'altra loft di cui ora non rammento il nome, qualcuno ne sa qualcosa?
Si l'avevo già letto al tempo; chiedevo perché trattasi di rece 2014 quindi un po vecchia ed a giudicare dal "martellamento mediatico" (è un po dappertutto) speravo in qualche nuova info.
27 anni disponibile per persone educate - Pescara - Bakecaincontri
ciao sono nuovo.. qualcuno ha informato su questa girl ?http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/disponibile-soltanto-per-le-7g9s128057947 sembrano foto vere.. e sembrano molto interessanti.. solo che vorrei sapere il menù... quali servizi offre.. non ho voluto chiedere per telefono perché non volevo creare già antipatia verso di me visto che risponde solo a numeri visibili.. aspetto notizie entro oggi altrimenti domani vado io..
già chiesto.. menù regolare parte da 60 rose.. tutto coperto.. gentile al telefono... fisicamente promette bene.. mi frena solo non sapere com'è di viso..
Nobinari, sento di doverti ringraziare per questo thread che hai aperto, sia per il contributo reso alla community (individuazione di un annuncio fake), sia (e soprattutto) per avermi fatto scoprire la titolare delle foto (Alexa Loren): un prodigio della natura che prima non conoscevo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.