Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
253
Ma perchè hanno raggruppato le richieste di info in un unico topic??? Così non si capisce niente... :nea:

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
:unknw: evidentemente visto che in questa sezione Pescarese oramai i vari utenti scrivevano solo richieste di informazioni, fake e conferma di fake, messaggi inutili solo per far salire il numero di messaggi propri e quindi diventare utenti fregni rispetto a chi ha pochi messaggi e perdere solo tempo prima di andare a fare la nanna buoni buoni :whistle3: gli amministartori hanno deciso che è meglio riunirla e creare info Pescara, tanto non ci sarebbero mai stati progressi qui, grazie :ok:

Commenta
Reaction score
302
È così anche in altre sezioni, non riguarda solo Pescara, adesso anche Chieti e le altre sezioni. Io lo trovo confusionario sinceramente, e non mi piace.

Commenta
Reaction score
50
Non ci si capisce nulla, è una implementazione assolutamente negativa, a mio modesto avviso.
Mi sfuggono i motivi di questo cambiamento! :unknw:

Commenta
Reaction score
144
http://puntoincontri.com/girls/3820/RUBY_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

Recentemente, intervenendo in un topic di richiesta info su questa ragazza dissi che mi sembrava essere una vecchia conoscenza, ipotesi che ancora non mi sento di escludere, ma quella che pensavo potesse essere lei ora si trova a Montesilvano, per cui non sono la stessa persona.
Giusto per chiarezza altrimenti qualcuno mi da dell'ingombrante che dopo tanti anni sta ancora qui solo per fare chiacchiere...
Saluti!

Commenta
Reaction score
302
borat, su questo annuncio mette foto che secondo me son prese dal presunto film della 100x100.

link: http://www.****************/Abruzzo/Pescara/3806339712.html

la tipa dovrebbe essere tale Alessia di Pesaro, che puoi visionare su questo trailer direttamente dal sito della 100x100, la biondina.

EDIT
Mi hanno censurato il link all'annuncio, cosa per cui non capisco il perché, e pure il link al trailer sul sito della 100x100.

Mah!

Commenta
Reaction score
302
Commenta
Reaction score
449
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto