Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
A me non importa di com è... Il problema è che oltre a prendersi l anticipo si è presa il mio numero e volevo sapere se dovevo preoccuparmi

Commenta
Reaction score
4.249
Salve purtroppo mi sono fatto fregare da questo sito di questa "donna" http://www.michelafosito.esy.es/index.html sapete darmi informazioni,io suo scopo è solo quello di intascare i solsi o c'è altro visto che mi ha chiesto il mio numero.

Ciao Bigdick33,

le foto sono prese da qui:

Eva Notty 1
Eva Notty 2
Eva Notty 3

e cosi via :pardon:.

Detto questo, se cerchi con una delle foto che usa nel sito trovi altri siti con nomi simili ...

Vedi l'allegato 200307

quindi temo che salvo miracoli i soldi non li rivedi e l'incontro è bello che fasullo ... poi magari mi sbaglio ma temo di no :pardon:.

Di base non è mai bene inviare soldi, già è problematica quando li dai nelle loro mani figurati quando li anticipi.

Ciao, DD.

Allegati

• Michela.jpg
    Michela.jpg
    35,5 KB · Visite: 57
Commenta

bubbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma è possibile che ci siano in giro persone che credono ancora a queste falsità e che buttano i soldi in questo modo?
sinceramente resto basito quando leggo questi racconti, spero solo che siano racconti di fantasia solo allo scopo di ricevere informazioni gratuite sulla girl in questione alla lurker-style

per me i prezzi corretti per le prestazioni sono questi:

30 euro rapporto otr in macchina o all'aperto
50 euro incontro loft in casa

massaggi cinesi massimo massimo mezz'ora euro 30 e un'ora ma fatto bene 40/50 euro sempre tutto compreso

tantra nei centri e in case private euro 60/70 al massimo

penso che offrire di più sia da incoscienti così da rovinare il mercato, guardate per esempio i prezzi in Spagna

saluti e scusate per lo sfogo

Commenta
Reaction score
449
A me non importa di com è... Il problema è che oltre a prendersi l anticipo si è presa il mio numero e volevo sapere se dovevo preoccuparmi

Ma no, vedrai che ci ricarica il cellulare e ti chiamerà presto con voce suadente e "arrapogna" cosicché, magari, gliene mandi un altro quarantello. Per la successiva ricarica, s'intende, e così via...

:whistle3:

Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
452
ma è possibile che ci siano in giro persone che credono ancora a queste falsità e che buttano i soldi in questo modo?
sinceramente resto basito quando leggo questi racconti, spero solo che siano racconti di fantasia solo allo scopo di ricevere informazioni gratuite sulla girl in questione alla lurker-style

per me i prezzi corretti per le prestazioni sono questi:

30 euro rapporto otr in macchina o all'aperto
50 euro incontro loft in casa

massaggi cinesi massimo massimo mezz'ora euro 30 e un'ora ma fatto bene 40/50 euro sempre tutto compreso

tantra nei centri e in case private euro 60/70 al massimo

penso che offrire di più sia da incoscienti così da rovinare il mercato, guardate per esempio i prezzi in Spagna

saluti e scusate per lo sfogo

...parole sante!!!

Commenta
Reaction score
144
Le foto sembrano autentiche ma su bakeca è pieno di fake...

Appunto, sicuramente non sono autentiche... è il solito annuncio spazzatura di bakeka come ce ne sono quotidianamente a centinaia... dietro può esserci qualsiasi cosa...

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho chiamata, riceve a Silvi,dalla voce avrà una certa età, ha detto che le foto sono le sue ma dubito fortemente,rate 50

Commenta
Reaction score
144
Moon..e' parecchio che non vedo una tua recensione,hai appeso la scarpe al chiodo??

No no, ancora non ho appeso nulla al chiodo, ho solo ridotto drasticamente il numero degli incontri. Negli ultimi due anni si contano sulle dita di una mano...
Ora sto lentamente ricominciando... :wink:
Saluti!

Commenta
Reaction score
144
Ok..aspettiamo tuoi aggiornamenti perche eri un punto di riferimento

Ti ringrazio per il pensiero. Ogni tanto mi farò sentire, ma non tornerò a recensire come una volta...
Salutami Antonino... :biggrin:

Commenta
Reaction score
452
ah ah..non so se parliamo della stessa persona..ma penso di si..grande amico e grande collega ci passiamo info sulle troiette da visitare,ma non sono mai riuscito a farlo iscrivere per portare la sua esperienza e ne sarebbe tanta..certo che te lo saluto..ma parliamo di una predilizione particolare??(piedini??)

Commenta
Reaction score
0
DANIELA

Link: https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128068-daniela-128068-disponibile-q3xg195087607
Nazionalità: Forse Perù
Foto: Fake
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Francavilla al mare
Telefono : 35104062xx

Salve Punter! Mi accingo a rilasciare la mia prima recensione in quanto vorrei raccontarvi e allertarvi di questa incredibile sola!
Ieri 9/11 in tardo pomeriggio ero di passaggio a Francavilla, preso da una certa voglia deciso di controllare le ragazze in zona.
Noto la ragazza in questione, la chiamo e puntualmente risponde al primo squillo...
Poche parole e mi dice che parte da 50€ per una cosa tranquilla, chiedo la conferma della veridicità delle foto e mi risponde al 100%.
Dopo 10 minuti ero sotto casa sua, complesso di 3 edifici blu con ingresso da un cancelletto in via montesirente. La chiamo e mi fa salire al primo piano, arrivo al pianerottolo e noto 4 porte, sento delle grida di due ragazze in presunto spagnolo come se si stessero sbrigando a fare qualcosa. Dopo 3/4 minuti di attesa si apre una porta con la casa completamente al buio, ma grazie alla luce delle scale scorgo una mano nera a tenere ferma la porta...
Mi affaccio senza entrare e guardando dietro la porta vedo lei! Ragazzi...mai vista una donna più brutta! Alta, magra, con una vistoso naso tale da farmi sobbalzare. Alchè saluto con un "vai a fanculo" e riprendo la via d'uscita con loro che mi urlavano di lasciare i soldi. Lasciando stare per un secondo lei, il piano è abitato su tutti gli appartamenti, rischio sgamo altissimo e soprattutto con il loro comportamento non credo le faranno rimanere là per molto, le grida erano molto forti!

spostata nelle info in quanto non c'è stato rapporto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto