Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
302
ahahah grande boss! effettivamente anche io avevo puntato le foto, ma poi non aveva mai neanche telefonato... comunque ormai non se ne esce più, prevalentemente sono spesso foto fake, oppure patinate all'inverosimile, e che caz! io ho perso ogni stimolo!

Commenta
Reaction score
302
La mia pare sia partita e non si vede più da mesi. Che dite posso telefonare a una sua amica loft (so che sono amiche perché convivevano insieme un tempo e avevano anche foto insieme in casa) per chiedere info sulla tipa o questa mi sputa in un occhio gelosa secondo voi?

Commenta
Reaction score
302
Eh ma non merita granché, Callius! Ho già attuato sta tecnica in passato, sempre per chiedere info sulla mia preferita, mo' non lo rifaccio, mi costa troppo st'informazione poi! ehehehehehe

Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Reaction score
4.249
Ciao Filippotollo,

ad ogni link devi associare l'index corrispondente cosi da poter usare il motore di ricerca del Forum.

Quindi:

Ed a proposito del motore di ricerca del Forum, se inserisci il numero e/o l'index della prima trovi:

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
73
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche info su questa ragazza? https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-new-new-128139-6t3s196109273
Si pubblicizza come italianissima e con foto reali 100%, seguendo la guida di DD le foto non sembrano modificate, ma ovviamente nessuno può sapere se siano fake. Ho cercato un po' googolando, l'annuncio si ripete in varie parti d'Italia in periodi diversi, sempre le stesse 3 foto, cambiano lievemente le età dichiarate (tra 19 e 24) ma il numero di telefono è sempre 33177374**, mentre solo per questo di Pescara è cambiato in 35117911**. Se qualcuno ha notizie faccia sapere grazie :wink:

Commenta
Reaction score
449
Reaction score
5
A Silvi nel 2008 (se non ricordo male) con me si comportò benissimo. Era giovane e piuttosto acqua e sapone, contrariamente a come appariva nei video della Private. Regalava anche un calendarietto plastificato del 2009 e un cd masterizzato (se lo avesse saputo Woodman l'avrebbe querelata immediatamente) che tuttavia non funzionava sul mio lettore.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto