Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
di 'ndundit in giro che danno fior di moneta alle loft è pieno il mondo, non riescono a capire che così facendo rovinano il mercato e le stronze delle zoccole ne approfittano

Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A silvi ci sono stato varie volte, ma a pescara mi e' sfuggita, in che via si trovava? Comunque gran figa e' grandi scopate :w00t::lol:

a Silvi in via Tordino gran figa e grande porca, le sborrova da pertutto, ora penso si sia accasata con qualche ndundit pescarese

Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok, basta chiedere informazioni, adesso capisco che è meglio risparmiare il cinquantino per testare e recensire una girl ma addirittura non voler spendere pochi centesimi per una telefonata o meglio ancora non andare personalmente a fare un controllo mi sembra sia ridicolo............per tutto il resto c'è lurkerforum........punterforum

Commenta
Reaction score
163
Mi era capitato un annuncio di ragazza giovane italiana su Pescara, foto con viso semicoperto, genere skinhead capelli corti, ma L ho perso...avete news x ritrovarlo ...? Help

Commenta
Reaction score
144
https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-hot-foto-reali-3qn9201564205

La famosa sara?

Per l'ennesima volta: NON E' SARA LA TOSSICA!
Un utente, facendo confusione, mise in giro questa voce, ma ripeto: NON E' SARA LA TOSSICA!

Con questa ho parlato tramite wapp, confermo che è italiana. Dice di ricevere in centro, parte da 50 a salire, 10 euro in più per ogni servizio extra, 100euro 1ora con due shot.
La ragazza è indubbiamente molto intrigante e a me quel fisichetto da teen skynny manda letteralmente fuori di testa... ma allo stesso tempo la tipa mi inquieta... mi sa di sbandatella... inoltre la presenza costante di un uomo nelle foto mi fa dubitare...

Aggiungo di nuovo l'index sperando che nelle ricerche future non venga di nuovo fuori la storia di Sara la tossica pescarese.
Saluti!

Index 34047634xx

Commenta
R

rojo_pe

Ospite
Ospite
Con questa ho parlato tramite wapp, confermo che è italiana. Dice di ricevere in centro, parte da 50 a salire, 10 euro in più per ogni servizio extra, 100euro 1ora con due shot.
La ragazza è indubbiamente molto intrigante e a me quel fisichetto da teen skynny manda letteralmente fuori di testa... ma allo stesso tempo la tipa mi inquieta... mi sa di sbandatella... inoltre la presenza costante di un uomo nelle foto mi fa dubitare...

Index 34047634xx

ci ho provato anche io a contattarla ma su whatsapp è stata abbastanza riluttante nel dare informazioni perchè voleva essere contattata solo nel giorno in cui sarei potuto andare da lei.

su google, ci sono diversi siti dove si pubblicizza come coppia di 22 e 23 anni, in cerca di guardoni generosi.
su un sito il numero è collegato a un annuncio di un boy che cerca donne per divertimento e infine, in un altro di compravendite molto famoso, spunta un suo annuncio di un cellulare in vendita con nome finale.

Commenta
Reaction score
144
Quando l'ho contattata io è stata abbastanza disponibile fornendomi tutte le informazioni che le ho chiesto e rispondendo anche con numerosi mess audio. Ma mi fece anche capire che non ama perdere tempo...
Sulla questione boy l'ho incalzata... mi ha detto che ora non lavora più in coppia e che le foto hanno il solo intento di far vedere come lo prende in bocca...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto