Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al tel molto gentile ma ho paura di fregatura nessuno e andato ?!?

@borat_

Perdonami, eh... ma se con questa ci hai già parlato al telefono, che cosa ti costa riportare il contenuto della telefonata e le informazioni che hai ottenuto dalla tipa: il rate, i servizi, dove riceve... le info classiche che si ottengono dall'intervista. Sarebbero sicuramente info utili ai colleghi. Non ti pare?

@borat_

Perdonami, eh... ma se con questa ci hai già parlato al telefono, che cosa ti costa riportare il contenuto della telefonata e le informazioni che hai ottenuto dalla tipa: il rate, i servizi, dove riceve... le info classiche che si ottengono dall'intervista. Sarebbero sicuramente info utili ai colleghi. Non ti pare?
Ciao, riporto la mia.
Contattata ieri via chiamata non mi ha risposta buttandomi giù, mi manda messaggio con rate.
50 mezz'ora cosa semplice senza leccata (diventa 60) tutto cover un solo shot.
100 un'ora con scoperto.
Riceve in zona stadio/lungomare sud.
Purtroppo ad oggi non timbrata causa impegni imprevisti a lavoro...

@borat_

Andavo di fretta quando ho scritto, poi con le regolare del forum non sto capendo più nulla. Colpa mia. Comunque al tel super disponibile i rate sono vari tranne cim e a al da 50 a salire…. Riceve in zona stadio e dice che può anche venire a casa con regalino doppio ma a pelle non so non mi sono fidato…. Forse mi sbaglio quindi cercavo news

Ragazzi, ma nessuno ha info su questa? Le foto sembrerebbero essere reali.

Pescara [Pescara]: 💥Ricevo/Raggiungo💥 trascorreremo i momenti di sesso indimenticabili insieme 💥 foto vere 100/100 💎 Ricevo/ Raggiungo

Index: 3391293224

Grazieee!
ragazzi ... ma possibile che non ci sia andato nessuno come apripista e non recensisca???

questo mese già ho fatto da apripista... se ne riparla a gennaio... XD
novembre e dicembre torno sul recensito per sicurezza

Info su andra real la rossa di Francavilla!?! Sparita?! Come anche Emma la bionda da super cim !?! Nn trovo più annunci 😞

qualcuno ha info su questa nuova puledrina?
index: 3518370069

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto