Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
195
In pratica si sta scatenando la "caccia all'assassino".... hahahhahaah e' lei o non è lei???? scusate se mi permetto, ma che vi importa? andate, sfondatela e diteci com'è andata, semplice ;) W la figa sempre

Commenta
Reaction score
257
Ma questa Anna Diamond Vip che sta lì da più di una settimana senza rispondere e senza nemmeno ricevere i whatsapp? Ci sono news?
INDEX: 3274928853

Commenta
Reaction score
452
Buongiono. Sapete di più di una signora che incontra in un boschetto con il marito a distanza? Mi puzza
Trattasi di una coppia che gira da anni sui siti di scambio.. I premi tempi tutto gratis.. E ti divertivi pure.. Poi hanno capito che si poteva "arrotondare".. E da un paio di anni a sta parte chiedono regalino. Sul sito dove avevano gli annunci pubblicano ma vengono bannati e segnalati.. Su bak... Invece vanno avanti... Incontrano dove sui colli in mezzo alla pinetina a fianco di un ristorante.. Alla fine lei anni fa era ancora una bella donna.. Fatto gang con lei... Ed incontrato più volte da solo.. Adesso non so come sia diventata fisicamente... Ma prima non era male.. E poi gratis...

Commenta
Reaction score
135
Commenta
Reaction score
452
Ma magari fosse vero nel senso che non ci sia qualcosa sotto
... È l annuncio di cui parlavo...

Occhio che la foto non e' originale .
.. Beh.. Che sono foto fake... Mi sembra scontato... Altrimenti con quelle che pubblicano di volta in volta... Ci sarebbero file kilometriche....

Commenta
Reaction score
4
Questa esiste davvero, a me mi ha spompinato di giorno alle 11e30 al parcheggio paladinmartin in macchina......... 30€....... Poi arrivo il marito con una vecchia macchina svedese a cercare di fare le foto da lontano......ma già mi aveva svuotato 🙂

Commenta
Reaction score
4
Dimenticavo, da premettere che questo è successo prima della pantemia e l' offerta l'ho fatta io...... Forse x lei andava bene solo spompinare🙂

Commenta
Reaction score
4
Vado cercando qualcosa di casereccio, matura che lo fa non solo x soldi ma anche xkè è troia....... Qualcuno mi dà qualche info?

Commenta
Reaction score
452
..questa e'valentina..conosciutissima sui siti di scambio coppia

la coppia di cui si parlava e'questa...anche loro presenti sugli stessi siti

Commenta
Reaction score
257
Ciao vecchiopunter e grazie delle info. Della coppia zona Francavilla per tua esperienza il "Lui" guardone è tranquillo o tenta di filmare o altro?

Commenta
Reaction score
452
Ciao vecchiopunter e grazie delle info. Della coppia zona Francavilla per tua esperienza il "Lui" guardone è tranquillo o tenta di filmare o altro?
Le mie esperienze con questa coppia sono state tutte senza pagare nulla,le prime volte loro sono venuti anche in appartamento di mio amico e giocato con piu'uomini senza problemi,le ultime volte sempre senza pagare risalgono precovid al famoso boschetto.Lui assolutamente non fa foto e non filma,si masturba soltanto guardando.Il problema e'che quando viene(relativamente subito)la lei tende a velocizzare quello che stai facendo.Praticamente partecipava ma essenzialmente per accontentare lui.Adesso che prendono regalino non so come giocano.ps Valentina ed il compagno amano fare foto e video,ma se il lui non e'conseziente non insistono assolutamente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto