Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Scrivono reali perchè poi il vaff....ulo che si prendono lo cancellano per cui spiegato il motivo, è solo una presa per il culo di origine commerciale che non paga a lungo andare perchè se si pensa che gli utenti siano solo dei polli da spennare è sbagliato, gli utenti hanno bisogno di rispetto.
Comunque per noi il problema non si pone e qualsiasi strategia commerciale maldestra è ininfluente e innocua perchè la neutralizziamo.:rtfm:


Vale per tutti i siti naturalmente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
non so, questi incontri al buio non mi convincono.. non potevano mettere uno straccio di foto? se si mette in chiaro che uno può decidere di andarsene se non soddisfatto di quello che vede, ok, altrimenti nisba, e per quella che è la mia esperienza, purtroppo in zona ogni qual volta ho beccato una coppia di tipe che facevano vero lesbo show, a conti fatti queste non erano niente di che a livello fisico..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
[risolta] Eva ragazza bulgara - pescara - bakecaincontri/incontripersesso.net

link:
http://chieti.bakecaincontrii.com/d...incendiare-ragazza-bulgara-tutta-rija27633441

http://incontripersesso.net/incontr..._bulgara_tutta_da_gustare_compl-d-196376.html

sapete niente di questa ragazza? in realtà mi sembra un corpo già conosciuto, sono sicuro se ne sia già parlato qui sul forum ma non so come muovermi per fare una ricerca.. qualcuno sa aiutarmi?


HawkeyeNelle richieste info nessun tipo di allegato
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Anche se la funzione search in questo momento ha perso tutti i dati precedenti io sono sicuro che non è stata recensita, ieri volevo chiamare ma poi guardando bene la foto ci ho ripensato.
Classica gnappetta teen romena nulla di particolare, probabilmente è una di quelle itineranti, da pochi giorni e via..a me sa pure di otr...
Boh...comunque non so nulla, qui però non c'e come recensita.

index
[h=2]37797508xx[/h]
 
Commenta
B

boo

Ospite
Ospite
Ci sono stato fine 2011....Lei è una bella ragazza ,giovane, magra anche troppo.poco seno.bella patatina..da leccare..prestazione base . prezzo se non ricordo male era 100.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
mago, non so, mi sembra di averla già vista.. o per lo meno, così ricordavo. sì, molto probbailmente è come dici, quindi va a finire che quasi sicuramente è una mezza fregatura, ma mi attizzava quella foto col leccalecca! ehehehe
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
No Nobinari secondo abbiamo ragazze simili recensite ma non lei, comunque non avendo chiamato non mi posso sbilanciare in giudizi senza prove..
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Nelle foto reali dalla fisionomia mi pare una tappetta e mi ricorda una tipa che ha bazzicato da queste parti lo scorso anno... non so se vi ricordate anche voi...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto