Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao pili,
fake segnalato tempo addietro, comunque l'occhio vigile fa sempre comodo
Usa le parentesi quadre
Index 34256677xx

Allegati

• 1.zip
    1.zip
    33,6 KB · Visite: 43
Metto il nuovo l'index 38945227xx

A me non ricorda nessuna in particolare come ho detto, alcune le somigliano...comunque passo la palla a chi ne sa di più.

Allegati

• 1.zip
    1.zip
    49,8 KB · Visite: 37
Mah..cuntfiller io volevo aggiungere l'opposto nel post di prima, poi mi sono astenuto..
Ok il viso non si vede per cui è difficile giudicare però a me non mi sembra in salute, mi sembra sbattuta...bohhh....analizza bene

L'ho chiamata per telefono e mi ha risposto un po' scocciata e a monosillabi. Andro' verso altri lidi.

Come si fa a chiamare questo annuncio più che altro mi chiedo io?

Il tag esatto sarebbe dovuto essere [ attenzione] poi tutto il resto è secondario e folcloristico direi perchè le foto

sono palesemente fakes ed un numero non è scritto correttamente quindi si annulla da solo in fatto di credibilità.

http://www.hotmodeltease.com/hot-models/jenna-nickol/blonde-tease-jenna.html

Allegati

Hai ragione mago, il titolo andrebbe cambiato in "attenzione".
Si potrebbe chiedere al mod di modificarlo e a questo punto di spostarlo nella sezione info Abruzzo.
Il secondo numero è attivo, ho chiamato e la ragazza con accento siculo dice di ricevere nei pressi delle stazione vicino al bingo e non prende contanti, accetta solo pagamenti pay pall.
:unknw:

Hai ragione mago, il titolo andrebbe cambiato in "attenzione".
Si potrebbe chiedere al mod di modificarlo e a questo punto di spostarlo nella sezione info Abruzzo.
Il secondo numero è attivo, ho chiamato e la ragazza con accento siculo dice di ricevere nei pressi delle stazione vicino al bingo e non prende contanti, accetta solo pagamenti pay pall.
:unknw:

Fatto prima maialino, solo che non ho pensato allo spostamento:sad:

Re: [attenzione] Venere - Pescara - Kijijincontri

Grazie amici. Io avevo inserito l'argomento nel "Cape Canaveral" pensando che fosse quella l'area di riferimento per le truffe.
Buona giornata

Re: [attenzione] Venere - Pescara - Kijijincontri

Da evitare anche perche' nell'annuncio dice: "tutto scoperto"...

Carmen - Pescara - sito personale

Salve amici, ho visto questo nuovo annuncio su un altro sito e poi ho anche trovato il suo sito professionale. Siccome a quanto pare è una veterana del mestiere mentre io sono nuovo e non ho mai saputo nulla di lei, provo a chiedere a voi....se sapete, che rate/servizi offre? E' brava nei massaggi?

Ecco di seguito il suo sito:
http://carmen.webobo.biz/

MATRIX
34618882XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto