Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Ieri, dopo l'ennesimo tentativo, sono riuscito a mettermi in conttatto con la tipa dell'inserzione.
Al telefono ha risposto una donna con accento non della zona, penso del nord. Mi ha detto che si trovava al super mercato e che quindi non poteva essere troppo esplicita nelle delucidazioni...:biggrin:
Cmq si è fatta capire abbondantemente. Dice di essere completa e che le piace fare un po di tutto, con calma e si sta insieme fino a quando ci si diverte... il regalino è di 100 pallette.
Location di cui non mi ha dato le coordinate precise, ma si trova in centro. Occorre chiamarla almeno una mezzoretta prima per mettersi daccordo...
Ah, dimenticavo... Le ho chiesto se quella in foto fosse realmente lei e ovviamente ha detto "si si, certo che sono io!":sarcastic_hand:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ciao ragazzi, ieri ho trimbrato Raissa.
Per ora vi dico molto bene, appena riesco inserisco la rece!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao ragazzi, ieri ho trimbrato Raissa.
Per ora vi dico molto bene, appena riesco inserisco la rece!!!!!!


Bravo Maialino, attendiamo con fiducia e speranzosi il tuo report.

Per quanto riguarda la tua segnalazione Cobo che ti posso dire: contro gli spioni e i leccaculo c'è poco da fare.

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
grazie delle tante info Moon! uindi insomma qualcosa di vero c'è, dovrebbe essere semi-prof nel senso che, di difficile reperibilità, nell'annuncio scrive chiaramente che cerca UN SOLO UOMO, quindi non avrà tantissimi clienti.. la cosa è stuzzichevole.. non tantissimo l'unica sua foto reale, devo essere sicnero.. ma sarebbe ovviamente da approfondire..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Ciao Nobinari!
Si... non si tratta di una vera prof e non è facilmente reperibile ma, come dici tu, sarebbe da approfondire...
Io passo la palla perchè in questo periodo ho davvero poco tempo a disposizione e non è la situazione giusta per me...
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
la cosa si infittisce. quindi adesso mette anche annunci in coppia, mentre su bacheca continua a mettere i soliti annunci singola ("sfondami fino a farmi svenire") con le foto fake prese da svari siti mezzi amatoriali..

mago, come hai collegato questa qui a quella rece del 2009? dici trattasi della stessa persona?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
la cosa si infittisce. quindi adesso mette anche annunci in coppia, mentre su bacheca continua a mettere i soliti annunci singola ("sfondami fino a farmi svenire") con le foto fake prese da svari siti mezzi amatoriali..

mago, come hai collegato questa qui a quella rece del 2009? dici trattasi della stessa persona?

Ho collegato per via di ascoli, dicono essere di ascoli, in rete anche altre volte ho visto gli annunci di questa coppia di ascoli poi mi sono ricordato il topic.
Abbiamo pure l'età 29 e chiaramente fittizia che coincide ma altre prove non le ho, potrebbero pure essere persone diverse.
Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Francesca bella donna brasiliana - pescara - bakekaincontri

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-bella-donna-brasiliana-6dsx28241369

Vi segnalo questa inserzione in cui qualcosa non quadra... Non ho chiamato, ma facendo una breve ricerca mi sono trovato di fronte ad una miriade di annunci di questa trans

http://www.italiatrans.it/scheda.asp?pag=1&id=32927
http://www.ebakeca.info/daniela_ultimo_giorno_domenica_a_pisa-o-142741.html

A questo punto mi viene da pensare ad una ex trans, ora operata... cmq dalle foto non l'avrei mai detto...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
In effetti il viso sembra lo stesso, cambia il look ma il viso sembra quello
però non vorrei che la mia fosse suggestione, certamente da dietro un pc e da delle foto è difficile essere precisi.
Boh!
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
le foto nn so' se sono reali....ma con lei ho avuto contatti...mai incontrata....
cmq amici chi sa parli:)!?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto