Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri, dopo l'ennesimo tentativo, sono riuscito a mettermi in conttatto con la tipa dell'inserzione.
Al telefono ha risposto una donna con accento non della zona, penso del nord. Mi ha detto che si trovava al super mercato e che quindi non poteva essere troppo esplicita nelle delucidazioni...:biggrin:
Cmq si è fatta capire abbondantemente. Dice di essere completa e che le piace fare un po di tutto, con calma e si sta insieme fino a quando ci si diverte... il regalino è di 100 pallette.
Location di cui non mi ha dato le coordinate precise, ma si trova in centro. Occorre chiamarla almeno una mezzoretta prima per mettersi daccordo...
Ah, dimenticavo... Le ho chiesto se quella in foto fosse realmente lei e ovviamente ha detto "si si, certo che sono io!":sarcastic_hand:
:bye:
 
Ciao ragazzi, ieri ho trimbrato Raissa.
Per ora vi dico molto bene, appena riesco inserisco la rece!!!!!!


Bravo Maialino, attendiamo con fiducia e speranzosi il tuo report.

Per quanto riguarda la tua segnalazione Cobo che ti posso dire: contro gli spioni e i leccaculo c'è poco da fare.

Ciao
 
grazie delle tante info Moon! uindi insomma qualcosa di vero c'è, dovrebbe essere semi-prof nel senso che, di difficile reperibilità, nell'annuncio scrive chiaramente che cerca UN SOLO UOMO, quindi non avrà tantissimi clienti.. la cosa è stuzzichevole.. non tantissimo l'unica sua foto reale, devo essere sicnero.. ma sarebbe ovviamente da approfondire..
 
Ciao Nobinari!
Si... non si tratta di una vera prof e non è facilmente reperibile ma, come dici tu, sarebbe da approfondire...
Io passo la palla perchè in questo periodo ho davvero poco tempo a disposizione e non è la situazione giusta per me...
:bye:
 
la cosa si infittisce. quindi adesso mette anche annunci in coppia, mentre su bacheca continua a mettere i soliti annunci singola ("sfondami fino a farmi svenire") con le foto fake prese da svari siti mezzi amatoriali..

mago, come hai collegato questa qui a quella rece del 2009? dici trattasi della stessa persona?
 
la cosa si infittisce. quindi adesso mette anche annunci in coppia, mentre su bacheca continua a mettere i soliti annunci singola ("sfondami fino a farmi svenire") con le foto fake prese da svari siti mezzi amatoriali..

mago, come hai collegato questa qui a quella rece del 2009? dici trattasi della stessa persona?

Ho collegato per via di ascoli, dicono essere di ascoli, in rete anche altre volte ho visto gli annunci di questa coppia di ascoli poi mi sono ricordato il topic.
Abbiamo pure l'età 29 e chiaramente fittizia che coincide ma altre prove non le ho, potrebbero pure essere persone diverse.
Ciao
 
Francesca bella donna brasiliana - pescara - bakekaincontri

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-bella-donna-brasiliana-6dsx28241369

Vi segnalo questa inserzione in cui qualcosa non quadra... Non ho chiamato, ma facendo una breve ricerca mi sono trovato di fronte ad una miriade di annunci di questa trans

http://www.italiatrans.it/scheda.asp?pag=1&id=32927
http://www.ebakeca.info/daniela_ultimo_giorno_domenica_a_pisa-o-142741.html

A questo punto mi viene da pensare ad una ex trans, ora operata... cmq dalle foto non l'avrei mai detto...
 
In effetti il viso sembra lo stesso, cambia il look ma il viso sembra quello
però non vorrei che la mia fosse suggestione, certamente da dietro un pc e da delle foto è difficile essere precisi.
Boh!
 
[TABLE="class: sopra, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
ps - foto recenti e realissime :rofl::rofl::rofl:

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
le foto nn so' se sono reali....ma con lei ho avuto contatti...mai incontrata....
cmq amici chi sa parli:)!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto