Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
le foto nn so' se sono reali....ma con lei ho avuto contatti...mai incontrata....
cmq amici chi sa parli:)!?

Marco00, le foto non sono assolutamente reali! Il mago ne ha pubblicato la prova concreta...
Noi quello che per ora sappiamo l'abbiamo messo nero su bianco. Se hai avuto dei contatti con lei potresti racconatrci tu qualcos'altro in attesa di dati più concreti...
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
dovevamo incontrarci...poi purtroppo è saltato...cmq posso dirvi che è italiana e che nn è una professionista ( semi )...e penso che prima o poi l i ncontrero'..in attesa di altri commenti vi saluto
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
[risolta] Rebecca - Montesilvano - PuntoIncontri

Segnalo l'arrivo di questa interessante girl http://www.puntoincontri.com/girls/2204/REBECCA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

ho chiamato riceve anche lei sopra il supermercato e dice di essere moldava, potrebbe essere amica di Raissa e Celia. :unknw:
Per le prestazioni dice che con un regalino in più va oltre lo standard offerto dalle altre due.... :this:
Se qualcuno di voi sa qualcosa in più o meglio ancora l'ha già visitata si faccia avanti.

Index 32961149xx
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Maialino,
ti riporto la mia esperienza: la ragazza è tra il carina e più che carina, è abbastanza alta, magra seno piccolo.
Aspetto curato.
Cordiale e ospitale ma non di più, ha un approccio meno affettuoso rispetto a Raissa e Celia.
A me ha chiesto il regalo un pò troppo presto e mi ha detto che potevo rimanere 15-20 minuti.
Sono le due cose che mi hanno fatto desistere, non è scoccata nessuna scintilla.
Inoltre io mi sono demotivato per i seguenti motivi:


  • arrivato sul posto ho incontrato i soliti problemi, gente che scende e gente che sale
  • stesso appartamento, in men che non si dica mi sono ritrovato nell stessa stanza, tutto mi è sembrato di cosa gia vissuta per questo motivo ho perso forza

Nell'appartamento c'era solo lei per cui le amiche (o presunte) non ci sono più
60 covered e a suo dire 100 con bbj:unknw:

FOTO: si le foto sono originali, ora ha un look un po diverso ma al 99% è lei.

Non ho altro.

Ciao Maialino
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Hai ragione mago quella location in effetti sta diventando molto trafficata, non escludo sorprese per il futuro!
Ho letto la rece del dott e dice di aver incontrato raissa al primo piano, quindi ognuna di loro ora ha un suo appartamento.
Un domanda, ma quante girl ora stanno in quel palazzo?
Ciao Mago
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Un domanda, ma quante girl ora stanno in quel palazzo?
Ciao Maialino,
io ci ho visto anche due trans o travestiti non so bene.
Per quanto riguarda i miei dati io dico almeno 8, ma secondo me si sale.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
155
Reaction score
97
Buongiorno,
grazie maialino.
... ma questi sono veramente dei dementi. finchè mettono delle foto con viso coperto pure pure, ma così ci prendono proprio per coglioni ....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Lasciamo la traccia
beh! a noi per coglioni non ci prendono:on_the_quiet:
 

Allegati

  • 1.zip
    45,2 KB · Visite: 39
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Per il titolo sempre cosi

NOME - LOCALITA - FONTE ANNUNCIO

Prego e alla prossima.

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
85
Reaction score
131
Ho provato a chiamarla e mi ha detto che prendeva 80 per una mezz'ora e 130 per un'ora con due shot. Ha detto di essere completissima e che la pompa era scoperta. Penetrazione protetta. L'accento non mi sembrava siciliano.
Inoltre ha detto di rimanere solo lunedi' e martedi'. Volevo andare e avevo anche preso appuntamento per il primo pomeriggio, ma ho avuto un imprevisto.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
2
Oddio...non credo sia la stessa persona...si somigliano quello si..la cosa che mi preoccupa di più, è che in tutte le foto non mostra mai il seno...uhmmmm non sarà un travello?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
2
http://www.puntotransex.com/1480/ trovata qui, le foto in due pezzi ricordo che giravano tantissimo tempo fa...roba di 7/8 anni fa...ricordo qualche rece in un vecchio forum in cui si diceva che effettivamente era più trav che trans ma non ricordo se erano positive o negative...da allora è passato molto tempo e in effetti potrebbe aver rifatto il seno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto