Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43
l'ho chiamata e dice che per mezz'ora fa tutto quello che scrive chiede 100€, rimane tutta la settimana e riceve nella via dove stavano Alejandra (da me recensita) e l'amica popputa ....mago in settimana provo a farle una visita, mi stampo la foto (come dice lei) e vado, se è lei e mantiene le promesse ho fatto bingo e se no giro i tacchi...

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• CarlaFakePescaraCentro.jpg
    CarlaFakePescaraCentro.jpg
    85,3 KB · Visite: 32
Commenta
Reaction score
303
ahaha maialino, bravo, stanpa le foto e portatele con te!!! quando l'ho detto, mi sono morto! :D

Commenta
Reaction score
303
comunque giusto per la precisione, c'è un commento su EF che dice così:

Chi ho incontrato era molto più bella che quella della foto, strano ma non credo che sia la stessa ragazza, è la prima volta che mi capita che se le foto sono vecchie, la ragazza sia molto migliorata successivamente.

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• TamaraFakePescara.JPG
    TamaraFakePescara.JPG
    80,3 KB · Visite: 28
Commenta
Reaction score
547
Pilo proprio ieri dicevamo che su 25 annunci di EF circa 12-13 sono fake registrati qui
Nel caso specifico non posso esserti d'aiuto
33419102xx

Commenta
Reaction score
547
In questo caso sono di sicuro di aver visto qualcosa sul forum ma non ricordo in che circostanza
Ad ogni buon conto ti quoto sul fatto che nessuno dice niente e nessuno aiuta.
Per ora non ti posso aiutare di più
38957757xx
:bye:

Commenta
Reaction score
97
Si in effetti anch'io faccio le mie ricerche sul web, foto, num di cell ma di queste non si trova niente.
boh

Commenta
Reaction score
303
premetto che questa non è una rece, altrimenti avrei aperto una discussione a parte nella sezione recensioni. :D

vorrei soltanto far notare che la tipa in questione sta prolungando di giorno in giorno la sua permanenza qui da noi, il che farebbe supporre che o è piena di clienti (e in questo caso complimenti a chi va e non recensisce :D ) oppure le piace il nostro mare! :D
dal canto mio ho provato a farle visita. le foto mi ingrifano di brutto e nonostante 200 pallotte per 30 min adesso mi costano davvero tanto, visto che non timbro da mesi (già, è proprio così.. :( ), l'altra sera mi decido a chiamarla per andare da lei. morale della favola non sono riuscito a vederla, perché le sue informazioni su dove riceve sono state criptiche! delle due l'una, o l'ho beccata in una sera in cui aveva alzato un po' il gomito :D o era malfidente, perché, giuro, non ha saputo dirmi dove riceve di preciso e quando sono arrivato in zona (almeno quella me l'aveva detta), non ha più risposta alle mie chiamate! davvero una cosa che mi ha lasciato interdetto, ora così come l'ho raccontata non rende l'idea, ma credetemi era una situazione assurda! mah!
adesso sta fino al 18, doveva andare a firenze, ma adesso resta ancora qualche altro giorno da noi..

Commenta
Reaction score
43
Questa ondata di mega fighe è alquanto sospetta, certo che se almeno una fosse vera ci sarebbe da andare fuori di testa!
In un altro periodo sarei andato senza problemi a verificare, ma qui co sta crisi bisogna stare attenti pure a quanti caffè bevi! :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
547
Un po il mare e un po qualcuno non recensisce perchè di sicuro qualche incontro la pupa lo ha fatto, Pilo perchè non ti sacrifichi visto che cerchi trifola?

Commenta
Reaction score
43
A volte le girl hanno dei comportamenti incomprensibili e neanche voglio capire che cosa le porta ad avere certi atteggiamenti.... Sulla permanenza sono sicuro che il lavoro gli stia andando bene del resto per quanto possa essere bello il nostro mare non credo che resti qui per quello:on_the_quiet:....
Ritenta nobi!!!!
comunque noi andiamo avanti con il nostro lavoro alla faccia dei tanti, troppi lurkoni che ci sono in giro, anche se dalle tante presentazioni che ci sono in questi giorni credo che dall'amministrazione qualche precauzione in questo senso la stiano prendendo

Commenta
Reaction score
19
Penso che i nuovi arrivi dipendano anche dalla popolarità ormai assodata di questo posto rispetto a taroccolandia dove a quanto so le presenze calano :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto