Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a chiamare proprio ora, ma un un numero da la segreteria e l'altro squilla a vuoto.
Il mistero rimarrà irrisolto perché da EF risulta a Firenze! Quindi mi sa che ha lavorato poco dato che aveva detto che rimaneva tutta la settimana :unknw:...peccato ero proprio curioso.

Già andata via?...
Non pensavo che andasse via cosi presto..se ha lavorato di sicuro tornerà, la curiosità c'era anche per me...mi dispiace di non aver avuto un cannoncino disponibile...Mah!!!
Vediamo se il topic spunta a Firenze..
:bye:

Questo significa che al sito arriva il bonifico e loro inseriscono a prescindere senza nessun controllo, che caxxo gliene frega a loro, fin quando le inserzioniste bonificano loro inseriscono.
Certo non è una strategia a lungo termine, più a breve, si fa cassetta finchè si può quando non si potrà più si cambierà nome al portale e si ripartirà da zero.
Per fortuna noi sappiamo difenderci.

mmmh non so voi, ma io ne dubito! ehehehe
....:biggrin:e fai bene, tanto per sentire che risposta mi dava oggi l'ho chiamata..dice di essere della repubblica ceca (almeno metti le foto di una dell'est la Yespica è venezuelana), alla domenda se era lei in foto mi dice "certo che sono io sono una bella modella bla bla bla..." e io "quindi tu saresti Aida Yespica!" "si sono io quella della foto".....:sarcastic_hand:
Vabbè ho salutato facendomi un risatone incredibile :rofl:

Allegati

• AngeloBiondoFakeMontesilvano.jpg
    AngeloBiondoFakeMontesilvano.jpg
    87 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto