Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Ciao Nobinari
Sapere qualcosa è difficile perchè tutto sembra essere nuovo, profilo e numero.
Ci sono le 30 sigle che EF mette in tutti i profili, ci sono le foto che dicono molto e citta base Pescara:unknw:

Nobinari non ti resta che controllare dal vivo perchè tanto nessuno sa nulla..

Ultima cosa: nelle richieste info non possiamo allegare le foto, solo nei fakes..

:bye:

Commenta
Reaction score
303
ah ok, infatti mi stavo chiedendo perché me le avessero tolte. io le ho messe così restava traccia di lei come si presenta, perché in tante discussioni si fanno dei commenti alle foto messe negli annunci e poi capita che l'annuncio non sia più raggiungibile, nessuno ha allegato le foto e addio a capirci qualcosa.

per quanto riguarda Sandra, hai ragione, non c'è nulla di lei in rete. numero che non dà nessun risultato.

Commenta
Reaction score
547
Ciao Nobi,
ti spiego sulle foto: siamo in 200/300 punters sul forum?
Ecco se siamo in 200/300 al punto che tu dici non ci dovremmo mai arrivare ma se ci si arriva qualcosa non funziona tra di noi.
Colpa dei lurkers e parassiti vari.

Commenta
Reaction score
547
Aggiungo un'ultima cosa e poi chiudo l'OT..

la maggioranza dei topic contiene una recensione solamente, quando ci va bene andiamo a 2 recensioni se arriviamo a + di 3 c' è andata di lusso.

Ciò che dico non vale solo per i topic dove si parla di ragazze "fregatura" che avrebbe un senso ma vale anche per i topic dove si parla di ragazze carine, rateo tranquillo e buoni servizi.

Questo post la dice lunga sul discorso di cui sopra.

Commenta
Reaction score
303
giusto per aggiornare, mi sono accorto solo adesso che la ragazza in questione è in tour a Firenze e lo sarà fino al 5 giugno. più tardi la chiamo per chiederle se a Pescara verrà mai o se è una jobba come se ne sono viste tante volte in EF (per jobba intendo che è capitato che su EF ragazze si pubblicizzasero a Pescara ma poi qui da noi non si sono mai viste..)

Commenta
Reaction score
547
giusto per aggiornare, mi sono accorto solo adesso che la ragazza in questione è in tour a Firenze e lo sarà fino al 5 giugno. più tardi la chiamo per chiederle se a Pescara verrà mai o se è una jobba come se ne sono viste tante volte in EF (per jobba intendo che è capitato che su EF ragazze si pubblicizzasero a Pescara ma poi qui da noi non si sono mai viste..)

Tra l'altro è data a Pescara come citta base per cui dovrebbe essere più qui che altrove ma sappiamo che è solo uno slogan commerciale.

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• g.JPG
    g.JPG
    46,9 KB · Visite: 31
Commenta
Reaction score
43

Allegati

• RagazzaAmericanaiFakePescara.jpg
    RagazzaAmericanaiFakePescara.jpg
    90,3 KB · Visite: 31
Commenta
Reaction score
303
aggiornamento.

come prevedo, c'avevo visto giusto. ho chiamato, mi ha ocnfermato che è a Firenze e quando le ho chiesto se e quando sarebbe scesa qui da noi a Pescara ha detto che proprio non ne aveva idea, ma secondo me nemmeno ce l'aveva in programma di scendere. chissà perché certe mettono le città un po' a caxxo di cane. :D
la voce mi è sembrata una voce da tipica sudamericana, altro che ungherese come è scritto sul profilo, però ovviamente questa è un mia impressione, potrei anche sbagliarmi di grosso. :D

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• RussaFakeMontesilvano.jpg
    RussaFakeMontesilvano.jpg
    94,2 KB · Visite: 30
Commenta
Reaction score
547
Ho telefonato anche io per la prima volta a questa ragazza

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-strepitosa-modella-22enne-tddw29333423

che premetto non mi fa impazzire fisicamente (il viso) però sicuramente è pompabile.

Riporto anch'io una poca convinzione telefonica come sensazione, voce da tranviere con accento brasiliano ( io pensavo che fosse dell'est)..

Forse mi ha risposto un collega o una collega?

Non lo so ad ogni buon conto non mi ha persuaso, 70 vuole e preliminari naturali forse:pardon:

Al centro, in una via dove tanti anni fà girotaccai..

Questo è quanto:pardon:

38881870xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto