Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43
Pur senza chiamarla non mi aveva mai convinto, la prima volta la vidi su EF poi è passata anche sul tarocco :unknw:

Commenta
Reaction score
547
Pur senza chiamarla non mi aveva mai convinto, la prima volta la vidi su EF poi è passata anche sul tarocco :unknw:

Ciao Maialino,
fisicamente è quel viso che lascia a desiderare che naturalmente non è dettaglio trascurabile, per il resto il fisico c'è ( anche se le foto sono sempre quelle da mesi)
poi telefonando il particolare della voce lascia perplessi:secret:..

Forse le circostanze le sono contro e magari dal vivo fa tutt'altro effetto....bohhhh...

:bye:

Commenta
Reaction score
43
Ma tu sei veramente un mago!!!! Come fai????
Ora mi rode ancora di più il culo non averla incontrata, ecchisenefrega dell'attitudine quella è sempre soggettiva a meno che non ci sia un plebiscito!

Commenta
Reaction score
547
Ma tu sei veramente un mago!!!! Come fai????
Ora mi rode ancora di più il culo non averla incontrata, ecchisenefrega dell'attitudine quella è sempre soggettiva a meno che non ci sia un plebiscito!

No maialino niente magia, uso quei trucchetti che pure tu conosci:wink:..
Anche io considero la rece come spunto, poi ci calcolo sempre dello spazio verso verso l'UP e dello spazio verso il Down..
Ora siamo più informati, attendiamo gli eventi..

Commenta
Reaction score
43
Apro il topic
Questa secondo me è la socia di estefany http://community.punterforum.com/estefany-montesilvano-bakeca-vt63147.html

che tra l'altro appare pure bona e con una certa somiglianza
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=17888
33144882xx
33387504xx
33196820xx
38021726xx
Esatto mago è proprio la socia, ricordo gli annunci poi scomparsi in contemporanea, non cercai info perché attratto completamente dall'amica credo di aver salvato anche le foto da qualche parte.
Peccato siano andate via velocemente.
Azzardo un'ipotesi, forse avranno avuto problemi nel condominio dove ricevevano... troppo abitato.
Non come l'altro li vicino che d'inverno è semi deserto. :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto