Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Ciao Maialino,
quel tatoo lo ricordo per cui penso che sia tornata alla versione originale...
Certo che mette gusto...

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• CamillaFakePescara.JPG
    CamillaFakePescara.JPG
    93,3 KB · Visite: 20
Commenta
Reaction score
547
Ciao Nobinari,
le foto sono quelle che aveva messo l'anno scorso, la terza sembra di buono auspicio ma comunque se non superiamo i 40 ci assestiamo secondo me sui 37-38 escluderei l'opzione 30 enne, chiaramente parlo in linea teorica perchè non ho riscontri pratici.
Comunque sia non è detto che ha 37 anni non si possa avere ancora un buon fisico.
38017518xx
:bye:

Commenta
Reaction score
303
Commenta
Reaction score
547
Però nobinari più inserisci foto e più mi piace:punish:....sembra essere diversa dall'idea che mi ero fatto, meno milf e più ragazza.
Le foto di prima non rendevano l'idea, l'invecchiavano.
Sulla limitazione foto?...e che le richieste si dovrebbero risolvere...con tutti questi puttanieri che siamo:treaten:

Commenta
Reaction score
303
è vero, mago, anch'io sono sempre più attratto da queste foto. pensavo pur'io fosse più MILF, ecco perché ho fatto quel commento sull'età.

capito, è comprensibilissimo effettivamente che le richieste si dovrebbero risovlere, ma non sempre si può e se si potesse lasciare una traccia, non sarebbe una cosa male, anzi.. :)

Commenta
Reaction score
303
Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato 4-5 anni fa... si pubblicizzava su puntoincontri. Credo che le foto siano sue, comunque sta sulla quarantina... ma li portava benissimo... ricordo che nel complesso fu una buona esperienza.. ma ho troppe lacune di memoria.. non me la sento di fare una rece dettagliata.. è passato troppo tempo.

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• OlgaArgentinaFakeMontesilvano.jpg
    OlgaArgentinaFakeMontesilvano.jpg
    86,2 KB · Visite: 21
Commenta
Reaction score
547
Commenta
Reaction score
547
Io ci sono stato 4-5 anni fa... si pubblicizzava su puntoincontri. Credo che le foto siano sue, comunque sta sulla quarantina... ma li portava benissimo... ricordo che nel complesso fu una buona esperienza.. ma ho troppe lacune di memoria.. non me la sento di fare una rece dettagliata.. è passato troppo tempo.

Aladine allora è la Bice di via bocca di valle di qualche anno fa???
Ma guarda un pò...qualcosa sospettavo...ricordo che mi facesti dettagliata cronistoria.....
:hi:

Commenta
Reaction score
0
Si Mago... dovrebbe essere lei...quel culo e altri particolari mi dicono qualcosa.... e complimenti per la memoria

Commenta
Reaction score
135
L'ultima volta che l'ho incontrata e' quando si e' spostata da Chieti a Montesilvano.
E' sempre stata magra, ma allora la trovai proprio "pelle & ossa".
L'ho sentita l'anno passato solo per telefono e mi pare che sia passata a v.u.+20.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto