Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Boo come vedi la recensione recente ancora non l'abbiamo e per il menu basta che fai uno squillo e puoi sentirlo direttamente dalla sua viva voce.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Boo come vedi la recensione recente ancora non l'abbiamo e per il menu basta che fai uno squillo e puoi sentirlo direttamente dalla sua viva voce.
Ciao

Mago, scusa... parliamo della Ex parrucchiera?... se è lei (credo di si) io la incontrai all'inizio carriera in coppia con il suo presunto boy friends proprio in zona insospettabile a Chieti.

Commenta
Reaction score
547
Si Aladine è lei della zona incontro di chieti di tanti anni fa abbiamo omesso il suo vecchio nick di battaglia per non fare gossip fine a se stesso e anche per un certo diritto all'oblio.
:bye:

Commenta
Reaction score
303
JENNIFER - Montesilvano (PE) - PuntoIncontri.com

ragazzi, ma di questa non si era già parlato non molto tempo fa o mi sbaglio? le foto mi sembrano una faccia già vista ma le mie ricerche con index e nome non hanno fatto saltare niente. dai vaghi ricordi che ho, si annunciava su EF? forse metteva numero e nome differenti? qualcuno mi può dare una mano? ho preso un abbaglio?

link annuncio: http://www.puntoincontri.com/girls/2246/JENNIFER_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

index: 34585152xx

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    48,2 KB · Visite: 14
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto