Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
43

Allegati

• ItaloArgentinaFakeMontesilvano.jpg
    ItaloArgentinaFakeMontesilvano.jpg
    91,9 KB · Visite: 15
Commenta
Reaction score
547
ahahahahah Maialino .it...che cazzo di coincidenza Maialì.....ogni tanto spunta qualche episodio con maialini come protagonisti:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
547
Ieri io invece ho chiamato la seconda senza sapere di questo topic e della colleganza tra le due, è l'indirizzo che mi ha sempre bloccato e che tra l'altro non ho mai individuato con estrema precisione.

Ad ogni buon conto abbiamo una certa Camilla recensita a quell'indirizzo e in passato si sono altenate alcune girls tra cui anche francesca anch'ella recensita.
Questo solo per farsi un'idea sulle ragazze che vi girano.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago non e' la stessa casa di Camilla. ste due sono in pieno centro quasi a piazza salotto.
chiamato per chiedere info alla "seconda" e mi ha detto: parto da 100 perche' sono bella. se vuoi uno sconto vai al carrefour!
posso anche essere d'accordo sul fatto che sia bella ma 100 sono davvero troppi. secondo me le tipe dovrebbero rendersi conto che il "servizio" vale almeno quanto la bellezza e io di buttare tutti sto grano per poi trovarmi davanti a una "furbetta" proprio non me lo posso permettere.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
al telefono e' simpatica e ci stavo per andare ma poi una vocina dentro mi ha fatto cambiare idea...

Commenta
Reaction score
547
Ciao Alibaba,
se non è la stessa mi scuso per l'errore, a orecchio l'indirizzo mi è sembrato lo stesso però ammetto che rimanendomi complicato, visto che è in centro, mi ci applico poco sul discorso.
Ciao

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago non c'e' assolutamente nulla di cui scusarsi! ;)
all'inizio anche io ho pensato fosse la stessa casa di Camilla e forse (vista la nazionalita' delle tipe) saranno anche amiche ma il civico e' diverso

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ha cambiato foto sul sito principe dei fake... :prankster2:

Commenta
Reaction score
304
Pompami/infilzami - pescara - bakecaincontri

salve a tutti.

ariecco un altro annuncio della serie "pompami/sfondami/sborrami in faccia etc etc...".

link: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-ho-messo-nuove-jerk31003951

dice di aver messo foto nuove e precisa che le foto sono VERE e fatte recentemente! io dico: magari fosse così!!!!
ho fatto una ricerca con le foto, ma non me ne esce niente (che può significare tutto e niente..) m'è venuto un dubio? ma non è che trattasi della stessa tipa di questa info:
http://community.punterforum.com/[fake]-roberta-pompami-rompimi-pescara-bakekaincontri-vt56784.html
??
cioè, ddi tale Roberta italiana che però nulla c'entra e nulla è mai c'entrata con le foto che ha messo nei suoi annunci? il tono degli annunci è molto simile, ma cambia il numero di cell..

index: 38840755xx

telefonerei e andrei, ma.. non lo so, con annunci così espliciti e foto di dubbia provenienza, non so perché ma ho paura di ritrovarmi un tranvone che se poi voglio andare via, mi da un coppino sulla faccia (non sarebbe la prima volta che sento storie del genere!!).. insomma immolarsi per la comunità sì, ma fino a un certo punto :D :D :D :P

voi che ne dite?

Commenta
Reaction score
304
grazie mago. nel caso avessimo la certezza trattasi della stessa persona, dovremo unire le due discussioni allora. che dici?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
l'annuncio delle tipe e' sparito da tutti i siti! chissa' che e' successo... io stamattina avevo chiamato e per tel la tipa mi aveva messo voglia. visto il caldo aspettavo scendesse il sole per andare a trovarle ma sono letteralmente sparite.
invece che montesilvano mi ha detto che sono a silvi. vediamo se nei prossimi giorni rispuntano...

Commenta
Reaction score
547
Dubito che silvi sia la loro destinazione reale perchè è impossibile soggiornare a Silvi.
Per soggiornare a silvi al massimo devi fare una cosa di due gg. o tre perchè al quarto ti arrivano i controlli sotto casa.
In due o tre gg è difficile avviarsi se non sei già conosciuta o riconosciuta come "figa universale"
L'ultima che ha fatto cosi è stata l'anno scorso Estzer, due o tre giorni e poi è sparita per cui se lei ha fatto qualcosa è perchè era gia conosciuta.

Attualmente ci sono due o tre loculi attivi che lasciano fare perchè li possono monitorare senza problemi.

Questo è quel che mi risulta, non essendo un veggente poi tutto può essere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto