Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
144
Vanessa - Pescara - Puntoincontri

http://www.puntoincontri.com/girls/2397/VANESSA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html

Ragazzi per caso qualc'uno di voi ha notizie riguardo a questa tipa? Il suo annuncio è comparso da qualche giorno, ma fino adesso non ha risposto ad alcuna delle mie innumerevoli chiamate.:unknw:
Inoltre ho provato anche a fare una ricerca sul web, ma di lei non vi è alcuna traccia...:unknw:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
credo (ma non sono sicuro) che sia amica di Lavinia (stessa pagina su PI) e se e' cosi' rispondono al tel solo quando gli gira...

Commenta
Reaction score
144
credo (ma non sono sicuro) che sia amica di Lavinia (stessa pagina su PI) e se e' cosi' rispondono al tel solo quando gli gira...

Ciao Alì!
Mi sa che ci hai preso perchè quello che dici mi torna... In passato ho provato ad incontrare Lavinia e ricordo che anche lei era difficile da contattare...
Ancora non ho certezze, ma andrò fino in fondo... vi farò sapere...
:bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moon da quello che mi disse quando la incontrai, Lavinia e' una studentessa di lingue e lavora per arrotondare quindi come anche tu hai potuto constatare risponde al tel solo quando ha voglia...
se Vanessa e' una sua amica allora e' facile che abbiano lo stesso tipo di comportamento.
ahh... Lavinia e' piu' fredda di un cadavere in obitorio. spero che l'amica non sia come lei...

p.s. Lavinia si spaccia per brasiliana dell'amazzonia ma e' rumena al 101%! :)

Commenta
Reaction score
548
Ho fatto due telefonate per avere dei riscontri ed ho appurato che le due ragazze non sono negli stessi indirizzi ma in due differenti.
Per rimanere on topic la location della ragazza in oggetto è ostica come posizione e per il resto non ho nessuna percezione particolare in proposito
Solo dal vivo si può capire qualcosa in più.

Commenta
Reaction score
303
sì, avevo letto anch'io che ha ricevuto a Lecce e a Verona, ma qui sul forum il n di cellulare non dà riscontri.

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• AngelaFakePopoli.JPG
    AngelaFakePopoli.JPG
    79,6 KB · Visite: 14
Commenta
Reaction score
16.445
Maialino correggi il riferimento internet nel titolo: è bakecaincontrii (è indispensabile scriverlo correttamente per le ricerche) :wink:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto