Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
L'index è il numero di telefono osucrato con xx nelle ultime due cifre e serveper le ricerche nel forum, infatti se inserito nel box dedicato alla ricerca restituirà come risultati tutti i thread ad esso associati.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamate. ricevono in centro a pescara. rate da capogiro e con limitazioni sui servizi (cosi' li chiamano) a seconda del regalo.
20 min con una 100. 20 min con entrambe ma no lesbo 160/200.
per il lesbo ci vogliono 200 e + per una ventina di minuti.
sono le stesse di cui parlai tempo fa nel tread dedicato a Tania.
bionda (rep ceka) e mora (colombiana o brasiliana a seconda di come le viene in mente...)
foto false (non c'era bisogno di dirlo, lo so) giustificate dalla bionda con motivi di privacy e dalla paura che gliele rubino perche' a suo dire e' molto bella in quanto ex fotomodella. pero' lavora anche da sola e si pubblicizza su bakeka (con foto credo vere) come Megan.
nessuna traccia dell'altra (non ho trovato annunci) pero' anche lei puo' essere presa singolarmente. non parla bene l'italiano come l'altra pero' ha una bella voce arrapante...
prenotazione obbligatoria (se la segnano su una agenda!!! quando ho chiesto a che ora sarei potuto andare mi ha detto - aspetta che guardo in agenda!!! hahahaha roba che manco dal notaio!!) segnano nome e numero di tel e ti danno l'orario. roba da pazzi... hahahaha
pero' se avessi avuto i soldi un giro per provare FORSE me lo sarei fatto.

Commenta
Reaction score
144
Boo ma non ti sembra di esagerare? Almeno prova a fare una telefonata!!! E che cazz!!!
Ma poi toglimi una curiosità: sono mesi che chiedi solo info, ma almeno ci sei andato a vederne qualcuna?:unknw:
Attendiamo un tuo contributo...:rtfm:

Commenta
B

boo

Ospite
Ospite
moon salve....allora prima avevo una free quindi nn avevo bisogno ora ke ho bisogno chiedo info....(delle recensioni le ho fatte).

Commenta
Reaction score
43
prenotazione obbligatoria (se la segnano su una agenda!!! quando ho chiesto a che ora sarei potuto andare mi ha detto - aspetta che guardo in agenda!!! hahahaha roba che manco dal notaio!!) segnano nome e numero di tel e ti danno l'orario. roba da pazzi... hahahaha.

Ali hai chiesto se accettano la carta di credito??? :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• AlessiaMontesilvano fake.jpg
    AlessiaMontesilvano fake.jpg
    101,4 KB · Visite: 17
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto