Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Nulla di che, le solite cazzate. C'era una zoccola che aveva messo un annuncio con in bella vista il poster di Madonna. Non la cantante, proprio la Madonna!!

hahaha si, mi pare di averlo visto. una tipa a francavilla. giusto?

e l'altro annuncio invece?

Commenta
Reaction score
5
Hai presente le due rumene ex OTR che stavano ai colli? Una poi se n'è andata. Elena si fa chiamare, molto carina e magra ma anche molto povera di servizi che adesso lavora solo in hotel?
Non Elena, ma quell'altra, aveva messo un annuncio scritto in vero rumeno italianizzato, giusto per non farsi sgamare :punish: , che questa Elena era malata e quindi invitava tutti i lettori dell'annuncio a non chiamarla. Così non fa ridere, ma l'annuncio ero abbastanza ridicolo :sarcastic_hand:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
caxxo! questo me lo sono perso!!! hahahaha :lol:

Commenta
Reaction score
5
Tipa russa - Montesilvano - Bakecaincontri

Non riesco più a ritrovare l'annuncio a Pescara, cmq questa sta a Montesilvano ai Palazzoni.
http://www.sitoincontri.com/incontri_incontri_incontri-p-1204465.html
Dal telefono ha una vocina veramente arrapante e il fatto che non parli quasi per nulla l'italiano lo rende ancora più sexy. 50 eur servizio normale.
Dice di essere russa, anche se nell'annuncio di Vicenza scrive che è ungherese. A questo punto sarà sicuramente RUMENA!
Se non stava alle Twin sarei andato sicuro, almeno a vederla.

Recensioni qui:
http://community.punterforum.com/ba...aincontrii-vt125901.html?highlight=32861602xx
e qui:
http://community.punterforum.com/bo...aincontrii-vt125636.html?highlight=32861602xx

Commenta
Reaction score
5
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
visto anche io l'annuncio qualche giorno fa quando ancora non era arrivata a PE ma gia' aveva pubblicato l'annuncio. chiamata mi ha detto che e' rumena e che era a vicenza ma che sarebbe arrivata in settimana e infatti pare sia arrivata.
solo che quando oggi ho provato a chiamarla prima non mi ha risposto e poi il tel risultava staccato quindi non ho ulteriori info.
nell'annuncio di quando era ancora a vicenza c'erano promesse di porcate ai limiti della perversione tipo pioggia dorata, face sitting, dominazione, e altre cose del genere.
ora il suo annuncio e' cambiato e pare essere in linea con tutti gli annunci delle altre loft

Commenta
Reaction score
144
Azz... questa mi era sfuggita... niente male...
Le twin towers non sono certo una bella zona, ma in passato ci sono stato diverse volte sia di giorno che di notte e mai avuto alcun problema...
E da un po che non ci vado, ma credo sia arrivata l'ora di tornarci...

Commenta
Reaction score
144
Anche se non sono un fan delle latine devo dire che questa Moana ha incuriosito anche me, la trovo carina appunto perchè particolare, ma non direi un trans...
La sto monitorando da giorni e ho provato due volte a fare un incursione nella sua alcova, ma in entrambi i casi sono stato costretto a una ritirata perchè la location si trova in una strada attualmente chiusa per lavori in corso, ci si puo accedere solo a piedi e di giorno l'accesso e autorizzato solo ai residenti per cui il rischio di dare nell'occhio e molto elevato... inoltre aggiungo che al telefono ho parlato con due ragazze diverse di cui una non parlava una cippa di italiano, probabile ci sia qualcuna che le faccia da chioccia...
Per ora ho lasciato perdere, ma non escludo altri blitz...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
sono apparsi anche gli annunci della coinquilina bionda (la maitresse) di cui si parla nelle rece di vicenza.

Commenta
Reaction score
144
In effetti dalle foto non pare essere una bellezza... sarà una delle tante casalinghe vittime della crisi...

Commenta
Reaction score
144
Ci ho parlato al telefono sabato, è stata molto loquace ed abbiamo parlato per quasi 10 min... mi ha detto che stava per andare via perchè non si è trovata bene in zona, in particolare si lamentava del fatto che dopo aver saputo l'indirizzo (twin towers ) nessuno andava a trovarla e che al telefono chiedevano tutti di fare bocca senza e culo, cose che lei non fà... Ha detto che tornerà solo se riuscirà a trovare un'altro alloggio...
Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto molto conoscerla, ma è stata una meteora e non ho avuto il tempo...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
se e' quella delle foto te' la panza e nin te le tette. forse c'ha messo la foto della Madonna sperando in un miracolo! ;) hahaha

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto