Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43

Allegati

• DianaMontesilvano.jpg
    DianaMontesilvano.jpg
    96 KB · Visite: 12
Commenta
Reaction score
302
PIACERE ROMANTICO - PESCARA - incontrisulweb.net

qualcuno ha qualche info su questa ragazza che si annuncia in alcuni annunci anche come massagiatrice?

link:
http://www.incontrisulweb.net/scopr...dere_prima_volta_a_montesilvano-g-772230.html

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-il-piacere-romantico-qtth44179769

dice che le foto sono vere al 100%, e può anche essere che sia così, anche se nei diversi annunci, a me sembrano un tantinello diverse e non la stessa persona. voi che ne dite?

index: 33140669xx

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
6
E' stato già rimosso, mi sembra strano anche che una di 19 anni italiana parta da 50.:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Il link è ancora attivo, prova a scrivere semplicemente studentessa come parola chiave. Attendo news, grazie! ;)

Commenta
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti. TRra qualche giorno sarò in trasferta nella viostra città. Mi piacerebbe conoscere questa Vanessa, alla fine qualcuno mi può dire se è ancora in attività e se, alla fin fine, vale la pena farle una visitina? E' la prima volta che vengo in città e mi piacerebbe ripartire con un buon ricordo.
Grazie a tutti. saluti.

Commenta
Reaction score
144
Ciao a tutti. TRra qualche giorno sarò in trasferta nella viostra città. Mi piacerebbe conoscere questa Vanessa, alla fine qualcuno mi può dire se è ancora in attività e se, alla fin fine, vale la pena farle una visitina? E' la prima volta che vengo in città e mi piacerebbe ripartire con un buon ricordo.
Grazie a tutti. saluti.

Salve eydenet!
La Vanessa di cui si parlava è stata una meteora e nessuno di noi l'ha incontrata, tutto quello che abbiamo su di lei sta in questo topic.
Comunque in zona ci sono molte altre ragazze e se hai un po di buona volontà nell'andare a leggerti qualche recensione troverai sicuramente una che fa al caso tuo per questa tua prima trasferta nella città dannunziana. Poi lasciaci un ricordo anche a noi...:wink:
Saluti!

Commenta
Reaction score
5
Appena chiamata... a me proprio non sembra domenicana, non so perché nell'altra rece si fa riferimento a una ragazza domenicana che sta a montesilvano.
Mi ha detto che opera solo il pomeriggio a chieti scalo in zona università. Mi sembrava italianissima, parte da 50.

Commenta
Reaction score
0
Intervengo sull'argomento per dire la mia esperienza con codesta "fanciulla". In buona sostanza sono stato dietro di lei per ben 3 giorni senza concludere nulla!!! Diciamo la solita situazione spiacevole che si verifica quando ci sono rinvii, scuse poco plausibili, arrampicature sugli specchi..ecc..ecc... Vi evito la cronologia ma sappiate che ho fatto in tutto 26 telefonate in 3 giorni e 4 viaggi a vuoto a Chieti Scalo senza risultato... l'ultima ieri sera, dopo il mio palese "vaffambagno" sotto casa sua a seguito di un ferreo appuntamento preso in "carta da bollo" e assicurazioni varie.... mi aveva detto di richiamarla dopo cinque minuti perchè si doveva preparare...risultato ?...mi ha preso l'ennesima scusa che stava arrivando il ragazzo... a questo punto, visto che ne ho fatto una questione di principio, anche se è "cosa buona", il mio 50ino non lo vedrà!... etichettata come cazzara!!!
Confermo il made in Italy... sul numero "condiviso" avrei una idea, ma non la dico... penso che tutti ci sono arrivati. Salutoni

Commenta
Reaction score
0
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
domandona stile lascia o raddoppia..................dai un piccolo sforzo compari :rofl:

Commenta
Reaction score
5
Confermo la reperibilità a cazzo. Chiamata una mattina, mi dice che di mattina non lavora. La richiamo di mattina, un'oretta dopo, per sbaglio e mi dice: "sono qui, vieni quando vuoi però subito che tra un po' ho da fare e non ci sono!". Cazzo, mi precipito al volo, arrivo sotto casa, mi accorgo di avere solo 40 noccioline, la richiamo.
"senti, ho un problema, ho solo 40"
"allora vai a ritirare da qualche parte"
"ma non avevi detto che avevi da fare e che dovevo venire il prima possibile?"
"sì, però con 40 non posso e anche SE VOLESSI NON POTREI"
Mmmm, sta cosa mi ha fatto riflettere...
"in che senso non potresti?"
"nel senso che poi le noccioline non sono mie e non posso rimetterne dieci"

Questa cosa, collegata a quanto affermato dall'amico aladine, mi lascia un po' perplesso. Che ne pensate punters?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto