Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
302
sono riuscito finalmente a parlare telefonicamente! non si tratta di centro massaggi, ma di una ragazza che riceve allo stesso indirizzo della brunetta ragazza bellissima recensita da madfranz qui:

Ragazza bellissima - Pescara - BakecaIncontri

quindi in pratica dovrebbe trattarsi della biondina che madfranx voleva visionare! ::D non penso che sia un'altra, altrimenti quell'appartamento è abitato da un numero indefinito di loft! :lol:

Commenta
Reaction score
548
Allora diciamo pure che non trattasi di centro estetico ma bensì di loft e quindi le foto tornano in pista, pensate un po' che cazzo di giro abbiamo fatto. Si è tornati al terzo post.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
dimenticavo di dire che la tipa al tel mi ha detto che "stacca" alle 22.00/22.30

Commenta
Reaction score
302
grazie della segnalazione, angelrat! avevo provato a fare una ircerca, ma evidentemente avevo scritto male l'index, perché non mi era uscito nessun risultato..

Commenta
Reaction score
5
Eduarda - Pescara - Punto Incontri

http://puntoincontri.com/girls/2612/EDUARDA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html

Chiamata, dice di essere una brasiliana di 23 anni. Dalla voce però non sembra.
Parte da 50 noci con un menu di tutto rispetto e sta cosa già mi insospettisce. Mi dirigo in via Ven.... e appena arrivo sotto casa la chiamo. Mi chiede:"Ce li hai i soldi?" "Sì". "Ti ho detto 50 vero? Ce li hai i 50?". Le ho risposto di sì, ma poi ho fatto finta di ricevere un'altra telefonata... insospettito da questa stramba richiesta me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
302
mmmh strano davvero! le foto secondo me sono fake e la richiesta ripetuta di soldi può essere dovuta al fatto che, evidentemente, sempre più clienti, forse, cercano prestazioni a poco prezzo e si presentano coi soldi contati.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Nobinari sei un vampiro come me! ;) hahaha

strano che sia sparito l'annuncio. fino alle 15 di oggi c'era ancora...

Commenta
Reaction score
302
è vero, Alibaba! ::D

comunque alla fine l'ho testata io la tipa! ormai sono abituato a chiedere info e poi testarmele da sole le loft! ::D non ho fatto rece perchè l'annucnio sembra sparito! e di annuci, se non avdo errato, ce n'erano due con due diversi index. quello a cui ho chimato io e poi consumato è: 34214155xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto