Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[risolta] Emanuela - Pescara - Italiacalda

Salve. Vi anticipo che questo è il mio primo post ;)
Sono giorni che mi tira una certa signora di nome emanuela! dice di essere casalinga italiana!
Non saprei ma a vedere le foto amatoriali, mi sembrerebbe la classica signora del palazzo(magari sposata e porca) che vorresti scoparti!
Vi allego il link e credo che qualcuno mi sappia aiutare con qualche dritta! Ho provato a ricercare sul forum ma non sono pratico!!
Almeno provo ad informarmi prima che mi viene l'embolo!!!!
LINK: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21660
grazie a tutti!

ragazzi sono nuovo e un pò ignorantello.....scusate ma non riesco a visualizzare i vostri index e non sò come effettuare una ricerca sul forum...se gentilmente qualcuno mi aiuta glie ne sarei grato!!! scusate...

ciao ragazzi...ci sono arrivato! ;) comunque non sembra essere una grande promessa anche se le foto mi attizzano non poco!
magari la sento e decido!! grazie.

5 voti sfavorevoli Madfranz:prankster2:..uno l'ho sganciato io adesso giusto per provare il funzionamento farlocco dell'idea che hanno avuto :biggrin:
A parte questo non ho informazioni :bye:

chiamata, riceve nello stesso palazzo della tettona ultima recensita da me. a parte che non ho i soldi in questo momento la mia paura piu' grande sarebbe quella di trovarmi davanti a un freezer...
la tipa poi mi ha dato l'impressione di una che se la crede un po'... mi ha detto di essere bellissima, piu' che in foto. bah...

Barbara 47 anni - Pescara - donnamatura.net

Salve Signori del Forum,
sono poco esperto di pc ma con un po' di buona volonta' sono riuscito a capirne il funzionamento....navigando su internet sono incappato su questo annunci di cui mando il link a seguito:http://www.donnamatura.net/barbara_47_anni_italobelga_nuova_in_citt%E0_-p-673910.html,adesso con la vostra grande partecipazione,collaborazione e soprattuto pazienza,vi richiedo gentilmente se qualcuno di voi ha notizie riguardanti la signora in questione,Vi ringrazio in anticipo.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    80,7 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto