Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[risolta] Emanuela - Pescara - Italiacalda

Salve. Vi anticipo che questo è il mio primo post ;)
Sono giorni che mi tira una certa signora di nome emanuela! dice di essere casalinga italiana!
Non saprei ma a vedere le foto amatoriali, mi sembrerebbe la classica signora del palazzo(magari sposata e porca) che vorresti scoparti!
Vi allego il link e credo che qualcuno mi sappia aiutare con qualche dritta! Ho provato a ricercare sul forum ma non sono pratico!!
Almeno provo ad informarmi prima che mi viene l'embolo!!!!
LINK: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21660
grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
5
Italiana completa - Pescara - Bakecaincontrii

http://pescara.bakekaincontrii.com/tutto_-e-806639.html

Chiamata, voce giovane dice di avere 30 anni e la seconda di tette e offre un servizio completo per 100 + hotel. Forse riparte martedì... qualcuno può telefonare per sapere che impressione da'?
A me mi ha fatto una buona impressione al telefono ma la foto mi puzza un po'.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi sono nuovo e un pò ignorantello.....scusate ma non riesco a visualizzare i vostri index e non sò come effettuare una ricerca sul forum...se gentilmente qualcuno mi aiuta glie ne sarei grato!!! scusate...

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi...ci sono arrivato! ;) comunque non sembra essere una grande promessa anche se le foto mi attizzano non poco!
magari la sento e decido!! grazie.

Commenta
Reaction score
548
5 voti sfavorevoli Madfranz:prankster2:..uno l'ho sganciato io adesso giusto per provare il funzionamento farlocco dell'idea che hanno avuto :biggrin:
A parte questo non ho informazioni :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata, riceve nello stesso palazzo della tettona ultima recensita da me. a parte che non ho i soldi in questo momento la mia paura piu' grande sarebbe quella di trovarmi davanti a un freezer...
la tipa poi mi ha dato l'impressione di una che se la crede un po'... mi ha detto di essere bellissima, piu' che in foto. bah...

Commenta
Reaction score
141
Barbara 47 anni - Pescara - donnamatura.net

Salve Signori del Forum,
sono poco esperto di pc ma con un po' di buona volonta' sono riuscito a capirne il funzionamento....navigando su internet sono incappato su questo annunci di cui mando il link a seguito:http://www.donnamatura.net/barbara_47_anni_italobelga_nuova_in_citt%E0_-p-673910.html,adesso con la vostra grande partecipazione,collaborazione e soprattuto pazienza,vi richiedo gentilmente se qualcuno di voi ha notizie riguardanti la signora in questione,Vi ringrazio in anticipo.

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    80,7 KB · Visite: 15
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto