Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Voelevo risentirla per vedere di fissare per il weekend....sempre spento od irraggiungibile... :(

Commenta
Reaction score
163
grazie madfranz.....come hai fatto a capire che era lei se non si apriva il sito...comunnque e lei la tipa...sempre gentile al tel ma mai incontrata..stava qui fino a questa estate.....

Commenta
Reaction score
548
Se sommo tutte le sensazioni anch'io dico che non mi ha scaldato più di tanto. In foto, per quel che si può vedere, è apprezzabile ma non è ancora sufficiente. L'opzione albergo poi di questi tempi ( privacy, retate, controlli) è più un ostacolo che un' opzione trasgressiva. Stand-by per me.

Commenta
Reaction score
163
si ha la sua eta...io ci ho parlato tante volte,, offreiva menu completo anche a domicilio x 120.....e una di quelle che mi sono pentito di non aver incontrato..secondo me valeva la pena il giro...poi quel culo mi ha sempre attizzato...quindi MEA CULPA

Commenta
Reaction score
548
Natalia - Pescara - Puntoincontri

Ciao Alibaba,
approfitto del tuo ritorno per farti una domanda su questo topic http://community.punterforum.com/aragaza-per-pescara-bakecaincontrii-vt132756.html
A causa della mancanza di foto originali, gli abbondanti dati presenti non aiutano a districarsi del tutto, anzi mi hanno fatto perdere ancor più la bussola::o

il numero di questa manza http://www.puntoincontri.com/girls/2704/NATALIA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html è contenuto in quel topic, chi sarebbe delle due che hai recensito? Le foto sono originali?

Ciao :bye: 34098976xx

Commenta
Reaction score
163
proprio ieri ho chiamato la tipa che mi attizza non poco se le foto sono vere, al tel ha garantito, ma parla pochissimo italiano....location nota, anche da me frequentata con piacere, posto pulito camera ampia, palazzo tranquillo...Alibaba ci dai le conferme ?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ciao Mago,
mi duole ma questa natalia non e' nessuna delle due del duo "due ragazze al prezzo di una" con cui sono stato io.
dico mi duole perche' se fosse davvero quella della foto sarebbe un bel bocconcino.
sarei pero' propenso a pensare che le foto siano dei fake in qualche modo rassomiglianti come da usanza della casa.
io non credo (e ho motivi per farlo) ma chissa' magari il duo ha cambiato formazione o magari e' possibile scegliere i vari "gusti" hahaha li sul momento.
dalle info a mia disposizione in casa dovrebbero essere in 3 attualmente, le due del "due al prezzo di una" piu' questa new entry.
per scoprire se ho ragione bisognerebbe andare a vedere e non escludo di farlo (sempre se trovo i soldi visto che sono ancora in bolletta) nei prossimi giorni. se vado faro' rapporto. ;)
anche io sulle prime non ho ricollegato il numero alla reale proprietaria e cosi' ho chiamato.
la tipa non parla quasi l'italiano (le altre due lo parlano molto meglio) ma con me e' stata simpatica e mi ha fatto una discreta impressione.
rates tipici della casa da 70 in su ma forse trattando si puo' scendere un po'.

Commenta
Reaction score
548
Grazie Alibaba per le ulteriori informazioni preziose. Confermo anch'io il rate di 70 e la pochissima dimestichezza con l'italiano ragion per cui al telefono non mi ha fatto grande impressione. Vediamo che succede. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Grazie Alibaba per le ulteriori informazioni preziose. Confermo anch'io il rate di 70 e la pochissima dimestichezza con l'italiano ragion per cui al telefono non mi ha fatto grande impressione. Vediamo che succede. :bye:

figurati Mago, siamo qui per condividere e aiutarci tra noi! :)
sharing is caring!! ;)

Commenta
Reaction score
19
Ciao, poi risentita telefonicamente. Ribadisce con molta onestà di essere una signora quarantenne e non una ragazza ventenne. Al di la' di questo, in effetti non appare molto intrigante e non spinge certo a fissare di corsa un appuntamento. Nota: se a qualcuno piace il genere, dice di essere "nature", cioè non depilata, anche se non pelosissima!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
sono andato a vedere, appena ho tempo faro' la rece.
la tipa, natalia, e' davvero quella delle foto e anche se le foto professionali la abbelliscono un po' dal vivo non e' male.
ha un grosso neo sul naso che in foto non si vede ma di viso non e' male anzi direi carina.
ammetto di essermi sbagliato sul numero di girls presenti in casa (sono solo 2 e non 3).
ho avuto modo di scoprire quindi che anche la formazione del "due al prezzo di una" e' cambiata e ora c'e' lei al posto della piu' vecchia di cui alla mia rece.
ora il mio dubbio e': come faccio per la rece? devo aprire un nuovo tread? posso mettere la seconda rece (vietata) nel tread da me aperto in precedenza o che???

Commenta
Reaction score
548
Ciao alibaba,per natalia devi aprire un altro topic, i topic vengono distinti per soggetto e non per numero telefonico per cui l'apertura del nuovo topic è la soluzione più corretta. Se hai altri dubbi chiedi pure. Ciao

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
il fatto e' che io non sono stato con natalia da sola ma col duo (due al prezzo di una) ed e' per questo che mi e' venuto il dubbio sul come comportarmi

Commenta
Reaction score
548
Beh.. l'altra l'hai recensita e fare di nuovo recensione non andrebbe bene, a questo punto o lasci correre non facendo recensione oppure ometti tutta la parte che riguarda l'altra ragazza specificando solo che il rate sganciato è stato di TOT valido per 2 ragazze così poi noi abbiamo il quadro preciso.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ok, stasera non ho avuto modo e tempo e comunque la notte porta consiglio ;)
domani scrivero' qualcosa sperando di non contravvenire alla policy cercando di dare un contributo alla comunita'.
credo che una cosa come questa del "2x1" sia cosi' atipica e insolita se non unica per cui penso che uno strappo alle regole possa essere tollerato.
o pensi che sia meglio chiedere a "pistolone" quale sia la cosa giusta da fare?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto