Gli off topic

Reaction score
2
Alcune domande, se le foto dell’annuncio corrispondo ad una modella, prese dalla rete, vorrei capire come può essere conferme al 90%…. Inoltre aldilà della scheda manca proprio la descrizione fisica una volta aperta la porta… gli annunci di questa girl ci sono da tempo, ma vorrei capire se dietro la porta c’è lei oppure un’altra che le somiglia….
Non è lei, ma lei non male comunque

Commenta
Reaction score
2.855
E sì, comprenderai bene: ti sei iscritto ieri, per pubblicare oggi una recensione così fantastica.
ci sarà pur stata qualcosa che non andava, che so, un calzino fuori posto, il tappetino del bagno del colore sbagliato, lei che non ha capito subito che volevi cim. invece niente, tutto così perfetto, come nelle pubblicità di oggi, ovviamente politicamente corrette, e ancora più ovviamente false

Commenta

alfredo65

UOMO
Membership
Reaction score
20
E sì, comprenderai bene: ti sei iscritto ieri, per pubblicare oggi una recensione così fantastica.
ci sarà pur stata qualcosa che non andava, che so, un calzino fuori posto, il tappetino del bagno del colore sbagliato, lei che non ha capito subito che volevi cim. invece niente, tutto così perfetto, come nelle pubblicità di oggi, ovviamente politicamente corrette, e ancora più ovviamente false

Commenta

Sheld0n

UOMO
Membership
Reaction score
37

Ecco:

Commenta

alfredo65

UOMO
Membership
Reaction score
20
Non posso che darti ragione in una situazione di normalità, però considera che la conosco da molto tempo e quando si instaura un certo feeling certi incontri riescono molto bene ,poi certo che se va un altro e non scatta nessuna chimica la cosa riesce in maniera deludente ,certe situazioni sono un terno al lotto a volte va bene altre no

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
254
2v e 1v che dovrebbero essere 100 e 50 che, da un bel pò, non sono più ammessi. Euro va bene non è una bestemmia. Nemmeno la formula "la consiglio" è ammessa.

Commenta
Reaction score
144
Ecco:

Grazie ma una più recente non si può avere...

Commenta
Reaction score
4.284
Certo ... appena la scrivi ... perchè sarebbe anche ora che cominci :rtfm:.

Hai chiesto info (senza aver mai condiviso nulla con tutti gli altri per undici anni) il buon Sheld0n s'è preso la briga di risponderti e tu ti lamenti che la rece è vecchia ??? :scratch-one-s-head:

Un briciolo di vergogna no ? :pardon:

Ciao, DD.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti. Qualche tempo fa incontrai a casa mia a Roma una milf brasiliana elegante tranquilla a casa mia. Contatta da annuncio su porta portese online con nick Telegram [EDIT] Rimosso contatto social. Splendido incontro mi piacerebbe rincontrarla. Qualcuno si ritrova i contatti?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
144
Certo ... appena la scrivi ... perchè sarebbe anche ora che cominci :rtfm:.

Hai chiesto info (senza aver mai condiviso nulla con tutti gli altri per undici anni) il buon Sheld0n s'è preso la briga di risponderti e tu ti lamenti che la rece è vecchia ??? :scratch-one-s-head:

Un briciolo di vergogna no ? :pardon:

Ciao, DD.
Scusa ma che problema hai?? Io credo che alcuni individui prima di parlare dovrebbero azionare il cervello, credo che in questa occasione qualcuno non abbia seguito la procedura..

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Scusa ma che problema hai?? Io credo che alcuni individui prima di parlare dovrebbero azionare il cervello, credo che in questa occasione qualcuno non abbia seguito la procedura..
...guarda che quello che ti stanno dicendo è vero. Non è che quando parli di "cervello da azionare", ti stai guardando allo specchio?

Commenta
Reaction score
144
...guarda che quello che ti stanno dicendo è vero. Non è che quando parli di "cervello da azionare", ti stai guardando allo specchio?
Perché io non condivido nulla sul forum? E poi a quanto pare ho solo chiesto se ci fosse stata una recensione più attuale non di 10 anni fa'..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
a parte il fatto che gli ordini li dai a qualcun altro. Ti rammento che qui fino a prova contraria (che non c'è) sei ospite.
Detto ciò, queste sono le tue stats:

Non sei a zero, ma fortunatamente la community non si regge sul tuo contributo. L'utente di cui sopra ti ha dato uno spunto di riflessione perchè, in effetti, in 11 (dico undici anni) se quello che hai prodotto è solo quello che ho indicato, o hai scopato poco, oppure è più quello che hai preso che non dato.

Detto ciò, abbiamo finito.

Commenta
Reaction score
144
Ok grazie forse mi sono esposto un po' troppo a differenza di chi è passivo...comunque faccio le mie scuse pubbliche a tutti e mi rimetto in riga stai sereno

Ok :loyal:

Ultima modifica:
Commenta
Alto