RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/petra-girls-accompagnatrice--MTI1MjMtMTRjMTdj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Petra
NAZIONALITA': portoghese?
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: simpatica lolita
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Riceve in Bastioni di Porta Volta in un appartamento decoroso insieme ad un amica (che non ho visto).
5° piano con ascensore,entro e mi accoglie sorridente Petra in intimo nero.
Alta 1,50 sembra una bambolina tutta curve,con un culetto dal marchio made in Brasil inconfondibile(anche se mi dirà di essere portoghese).
Non è da molto in Italia ma si sforza di parlare l'italico idioma e non se la cava male,aiutandosi con lo spagnolo e l'inglese.Mi siedo sul bordo del letto e mi abbraccia e bacia dolcemente,un fk però leggero e sarà così per tutto l'incontro.
Mi invita a rinfrescarmi nel bagno,in ordine e dotato di asciugamani puliti.
Iniziano le danze:tende a dirigere il gioco ed essere un filino troppo teatrale ma nulla di eccessivo e comunque disponibile ad assecondare il cliente.
Di viso è molto carina,una terza di seno direi marmorea data anche la giovane età,22 o 23 anni al massimo.
Rotonda al punto giusto pastrugno un un pò quelle belle tette fino a scendere alla patatina profumata e stretta.
BBJ un pò troppo delicato e via che lubrifica il fratellino,effettivamente ce ne bisogno.
Varie posizioni finendo a pecora con il mio pollice che esplorava rai2.
Rinfrescata mia e dopo sua mentre mi rivestivo,baci,chiacchere e saluto.
Sono trascorsi almeno 45 minuti ma non lo ha fatto mai pesare,nessuna fretta.
Un pò inesperta ma si impegna e cerca di accontentare il cliente,incontro cmq piacevole.
Tornerò almeno un altra volta per testare quali altre sigle sono disponibili non avendo chiesto altro.
MATRICE
INDEX 32936752xx
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Petra
NAZIONALITA': portoghese?
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: simpatica lolita
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Riceve in Bastioni di Porta Volta in un appartamento decoroso insieme ad un amica (che non ho visto).
5° piano con ascensore,entro e mi accoglie sorridente Petra in intimo nero.
Alta 1,50 sembra una bambolina tutta curve,con un culetto dal marchio made in Brasil inconfondibile(anche se mi dirà di essere portoghese).
Non è da molto in Italia ma si sforza di parlare l'italico idioma e non se la cava male,aiutandosi con lo spagnolo e l'inglese.Mi siedo sul bordo del letto e mi abbraccia e bacia dolcemente,un fk però leggero e sarà così per tutto l'incontro.
Mi invita a rinfrescarmi nel bagno,in ordine e dotato di asciugamani puliti.
Iniziano le danze:tende a dirigere il gioco ed essere un filino troppo teatrale ma nulla di eccessivo e comunque disponibile ad assecondare il cliente.
Di viso è molto carina,una terza di seno direi marmorea data anche la giovane età,22 o 23 anni al massimo.
Rotonda al punto giusto pastrugno un un pò quelle belle tette fino a scendere alla patatina profumata e stretta.
BBJ un pò troppo delicato e via che lubrifica il fratellino,effettivamente ce ne bisogno.
Varie posizioni finendo a pecora con il mio pollice che esplorava rai2.
Rinfrescata mia e dopo sua mentre mi rivestivo,baci,chiacchere e saluto.
Sono trascorsi almeno 45 minuti ma non lo ha fatto mai pesare,nessuna fretta.
Un pò inesperta ma si impegna e cerca di accontentare il cliente,incontro cmq piacevole.
Tornerò almeno un altra volta per testare quali altre sigle sono disponibili non avendo chiesto altro.
MATRICE
INDEX 32936752xx