Petra - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/petra-girls-accompagnatrice--MTI1MjMtMTRjMTdj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Petra
NAZIONALITA': portoghese?
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: simpatica lolita
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Riceve in Bastioni di Porta Volta in un appartamento decoroso insieme ad un amica (che non ho visto).
5° piano con ascensore,entro e mi accoglie sorridente Petra in intimo nero.
Alta 1,50 sembra una bambolina tutta curve,con un culetto dal marchio made in Brasil inconfondibile(anche se mi dirà di essere portoghese).
Non è da molto in Italia ma si sforza di parlare l'italico idioma e non se la cava male,aiutandosi con lo spagnolo e l'inglese.Mi siedo sul bordo del letto e mi abbraccia e bacia dolcemente,un fk però leggero e sarà così per tutto l'incontro.
Mi invita a rinfrescarmi nel bagno,in ordine e dotato di asciugamani puliti.
Iniziano le danze:tende a dirigere il gioco ed essere un filino troppo teatrale ma nulla di eccessivo e comunque disponibile ad assecondare il cliente.
Di viso è molto carina,una terza di seno direi marmorea data anche la giovane età,22 o 23 anni al massimo.
Rotonda al punto giusto pastrugno un un pò quelle belle tette fino a scendere alla patatina profumata e stretta.
BBJ un pò troppo delicato e via che lubrifica il fratellino,effettivamente ce ne bisogno.
Varie posizioni finendo a pecora con il mio pollice che esplorava rai2.
Rinfrescata mia e dopo sua mentre mi rivestivo,baci,chiacchere e saluto.
Sono trascorsi almeno 45 minuti ma non lo ha fatto mai pesare,nessuna fretta.
Un pò inesperta ma si impegna e cerca di accontentare il cliente,incontro cmq piacevole.
Tornerò almeno un altra volta per testare quali altre sigle sono disponibili non avendo chiesto altro.

MATRICE

INDEX 32936752xx

Allegati

anselm ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/petra-girls-accompagnatrice--MTI1MjMtMTRjMTdj.html
NAZIONALITA': portoghese?
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: simpatica lolita
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Riceve in Bastioni di Porta Volta in un appartamento decoroso insieme ad un amica (che non ho visto).
5° piano con ascensore,entro e mi accoglie sorridente Petra in intimo nero.
Alta 1,50 sembra una bambolina tutta curve,con un culetto dal marchio made in Brasil inconfondibile(anche se mi dirà di essere portoghese).
Non è da molto in Italia ma si sforza di parlare l'italico idioma e non se la cava male,aiutandosi con lo spagnolo e l'inglese.Mi siedo sul bordo del letto e mi abbraccia e bacia dolcemente,un fk però leggero e sarà così per tutto l'incontro.
Mi invita a rinfrescarmi nel bagno,in ordine e dotato di asciugamani puliti.
Iniziano le danze:tende a dirigere il gioco ed essere un filino troppo teatrale ma nulla di eccessivo e comunque disponibile ad assecondare il cliente.
Di viso è molto carina,una terza di seno direi marmorea data anche la giovane età,22 o 23 anni al massimo.
Rotonda al punto giusto pastrugno un un pò quelle belle tette fino a scendere alla patatina profumata e stretta.
BBJ un pò troppo delicato e via che lubrifica il fratellino,effettivamente ce ne bisogno.
Varie posizioni finendo a pecora con il mio pollice che esplorava rai2.
Rinfrescata mia e dopo sua mentre mi rivestivo,baci,chiacchere e saluto.
Sono trascorsi almeno 45 minuti ma non lo ha fatto mai pesare,nessuna fretta.
Un pò inesperta ma si impegna e cerca di accontentare il cliente,incontro cmq piacevole.
Tornerò almeno un altra volta per testare quali altre sigle sono disponibili non avendo chiesto altro.

Grazie per la rece!! Tipino interessante :w00tmesalia:

Quanto tempo hai concordato? (immagino mezz'ora)
Voto?

:good:

RIFERIMENTO INTERNET - http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jMTdj.html
NAZIONALITA': Spagnola / di madre Portoghese?
ETA': bho.. 21 / 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se le foto hanno qualche ritocchino sul didietro
DESCRIZIONE FISICA: topolina tascabile con tutte le sue cose apposto!!! :sarcastic_hand:
ATTITUDINE: simpatica e carina
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:Riceve in Bastioni di Porta Volta in un appartamento dove condivide 3 stanze con 4 colleghe.
Il suo italiano sta migliorando molto ;)

Dopo il rito purificatore (bagno in ordine con asciugamani puliti), carinissima, mi ha messo a mio agio e ha cominciato con un bbj un po' leggerino per i miei gusti, ma quel vestito vedo e non vedo che aveva lasciava trasparire le sue sue super tettone sode ed era un vero gusto vederla!

Passando ai fatti e dopo un po' di posizioni (la mission viene proprio bene con il suo visino mentre ti ciuccia le dita) ho deciso di terminare sulle sue tette, veramente notevoli.

Molto gradito il social time.

Insomma per me la ragazza merita molto (io sono un amante della lolita pocket) ci ritorno di sicuro quando sono in zona.

100 / 35 / 9

Ciauuz :bye:

le tette sono naturali o rifatte? osservando attentamente le foto non riesco ad intuirlo ma ho il sospetto che siano rifatte :umnik2:

RIFERIMENTO INTERNET - http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jMTdj.html
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': bho.. 22
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, belle tettine morbide, rasata con un filo di crescita
ATTITUDINE: simpatica e carina
REPERIBILITA': immediata

raggiunto l'indirizzo, bastioni porta volta, solito giochino del civico sbagliato.
palazzina carina, presenza dell'ufficio del portinaio, ma non visto.
mentre attendo l'ascensore per salire al 5, entra una signora con la spesa che andava al 4.
viaggio insieme ... saluti cordiali e via.
mi apre la topolina, biancheria intima nera davvero sexy.
davvero molto carina, ben proporzionata, mi ha messo subito a mio agio.
bagno pulito e uso di salviette pulite.

bbj senza mani, ma troppo leggero e molto corto.
tira fuori la cremina ... la blocco subito, prima un po di daty per cortesia
poi proviamo un po di posizioni varie su rai1, ma ...
sarà stata l'astinenza (l'ultima pay mi risale a novembre), sarà stato altro ...
il pistolino è rimasto barzotto, e non duro.
dopo un po di tentativi ...
mi sono sdraiato ed è partito lavoro a manovella.

pulizie, 4 chiacchere, saluti e baci.

sono indeciso se tornare a no.
mi è particolarmente comodo raggiungerla, una figata.
ma sta storia del pistolino barzotto non mi è piaciuta.

Fossi in te ci tornerei...
Di solito la femmina ha l'istinto da crocerossina e poi vorrà dimostrare che non era colpa sua... :biggrin:

ah ok grazie mi era venuto un colpo.. questa ragazza è al primo posto tra quelle che vorrei andare a trovare e mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse sparita, appena ho un attimo di tregua con l'università vado :spiteful:

p.s. non mi avete risposto, la ragazza ha il seno naturale o rifatto?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto